/ Attualità
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Attualità | 09 settembre 2022, 10:19

Le 5 Migliori Slot Online / Soldi Veri Che Può Comprare

Ci sono migliaia di slot machine disponibili per i giocatori d'azzardo europei in questo momento, e ogni settimana ne arrivano di nuove. Con un assortimento così vasto di giochi, è difficile distinguere i titoli decenti da quelli indegni. Per risolvere il problema, abbiamo preparato un elenco delle cinque migliori slot online soldi veri su siti come https://rabona.com/it/games/slots

Pixies of the Forest 2 di IGT

Per questo articolo, avevamo in mente diversi criteri essenziali. Innanzitutto, i giochi devono avere un basso margine di guadagno, che permetta ai giocatori di spendere il proprio denaro in modo efficiente. In secondo luogo, i giochi devono provenire da fornitori di software di alto livello. Infine, ma non meno importante, i giochi devono essere relativamente freschi. Ci sono molte slot ad alto costo rilasciate prima del 2010, ma la maggior parte dei giocatori moderni sarà respinta dalla grafica obsoleta e dall'assenza di funzioni moderne.


Il primo gioco che soddisfa tutti questi criteri è Pixies of the Forest 2 di IGT. Ha un valore RTP del 98,80%, che è superiore a quello della maggior parte dei 3 rulli della vecchia scuola. Questo dato diventa ancora più impressionante se si considera che il gioco è stato pubblicato nel 2019. International Game Technology è uno dei principali fornitori di software, il che consente di essere sicuri della qualità del gioco. È sicuramente una delle migliori slot online soldi veri, e si rivolge sia ai giocatori esperti che a quelli occasionali.

Rage to Riches di Play'n Go

Play'n Go è uno dei pochi grandi fornitori di software che ancora rilascia slot con bassi margini di guadagno. La maggior parte delle altre aziende pubblica giochi con valori di ritorno al giocatore intorno al 93%, mentre la slot Rage to Riches di questo sviluppatore ha un valore RTP del 97,12%.


Inutile dire che Play'n Go è anche un importante fornitore di software con migliaia di fan in tutto il mondo. L'azienda ha un'enorme esperienza con le slot e altri giochi. Se a ciò si aggiunge il fatto che Rage to Riches è stata rilasciata nel 2021, non c'è da sorprendersi che il gioco abbia tutte le caratteristiche moderne che si possono desiderare, a partire da una griglia 3x5 con 20 linee di pagamento e per finire con i giri bonus.

Back to Venus di Betsoft

Con un valore RTP del 97,07%, questa slot machine a tema spaziale è un altro grande gioco per tutti i giocatori. È stata rilasciata nel 2020, quindi la grafica è ancora fresca. Analogamente alla slot precedente, Back to Venus presenta una griglia con tre righe e cinque rulli, che consente di creare combinazioni su 20 linee di pagamento diverse. Offre una delle migliori esperienze di slot online con denaro reale su tutte le piattaforme.

Space Spins di Wazdan

È un altro gioco a tema spaziale della nostra lista, ma presenta molte differenze con il titolo di Betsoft che abbiamo appena recensito. Il suo valore di ritorno al giocatore è un po' più basso, poiché raggiunge solo il 96,66%, ma la lunga lista di funzioni aggiuntive lo compensa. Il gioco presenta inoltre una griglia insolita con 6 rulli e 40 linee di pagamento, che rende l'esperienza unica. Wazdan è anche un fornitore popolare con centinaia di giochi nella sua collezione, e la qualità di Space Spins è corrispondente.

Watch the Bride di Rival Gaming

Come fornitore di software, Rival Gaming si trova in una situazione piuttosto unica. Ha collaborato con un numero inferiore di casinò rispetto alle altre aziende della nostra lista, ma i suoi giochi non sono meno popolari tra i giocatori. Watch the Bride è il gioco con il più alto RTP rilasciato nel 2019 ed è stato accolto positivamente dalla comunità.


Anche se si tratta di una tipica macchina con cinque rulli e venti linee di pagamento, molti giocatori la considerano una delle migliori slot online soldi veri che tu  possa comprare. Anche dopo tre anni, la grafica sembra ancora fresca, mentre le meccaniche permettono di percepire l'approccio unico di Rival Gaming nello sviluppo delle sue macchine.



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore