Calcio giovanile - 14 settembre 2022, 13:39

SERRA RICCO' | Sabato la formazione Juniores gialloblù esordirà in campionato, mister Filippone: "Saremo subito impegnati in una gara che si preannuncia avvincente ed impegnativa..."

"I ragazzi si sono allenati duramente per preparare al meglio la stagione... sono convinto che disputeremo un ottimo campionato"

SERRA RICCO' | Sabato la formazione Juniores gialloblù esordirà in campionato, mister Filippone: "Saremo subito impegnati in una gara che si preannuncia avvincente ed impegnativa..."

LA JUNIORES GIALLOBLU' VERSO L'ESORDIO IN CAMPIONATO

Settimana molto molto importante per la formazione Juniores del Serra Riccò.

I gialloblù di mister Filippone, infatti, in questi giorni, stanno preparando il primo impegno ufficiale in campionato, in programma sabato prossimo, tra le mura amiche del "Negrotto", contro il Canaletto Sepor.

I ragazzi del presidente Massimo Parodi, inseriti nel raggruppamento B del campionato Juniores di Eccellenza, si sono allenati duramente durante la preparazione estiva ed ambiscono a ricoprire un ruolo da protagonisti in un torneo che si preannuncia equilibrato e di alto livello.

IL COMUNICATO STAMPA DELLA ASD SERRA RICCO' 1971

📣 𝐉𝐔𝐍𝐈𝐎𝐑𝐄𝐒

🔜 𝐂𝐈 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎… ‼️

🔏 𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐍𝐈𝐙𝐈𝐀 𝐈𝐋 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐎 𝐉𝐔𝐍𝐈𝐎𝐑𝐄𝐒 𝐃𝐈 𝐄𝐂𝐂𝐄𝐋𝐋𝐄𝐍𝐙𝐀

💛💙 𝐄𝐃 𝐈 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐈 𝐑𝐀𝐆𝐀𝐙𝐙𝐈 𝐄𝐒𝐎𝐑𝐃𝐈𝐑𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐀 𝐋𝐄 𝐌𝐔𝐑𝐀 𝐀𝐌𝐈𝐂𝐇𝐄 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐈𝐋 𝐂𝐀𝐍𝐀𝐋𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐒𝐄𝐏𝐎𝐑

⏰ ℂ𝔸𝕃ℂ𝕀𝕆 𝔻’𝕀ℕ𝕀ℤ𝕀𝕆 ℍ. 𝟙𝟟:𝟘𝟘

🎙 𝙿𝙰𝚁𝙾𝙻𝙰 𝙰 𝙼𝙸𝚂𝚃𝙴𝚁 𝙶𝙸𝙾𝚅𝙰𝙽𝙽𝙸 𝙵𝙸𝙻𝙸𝙿𝙿𝙾𝙽𝙴

📢 “Sabato esordiremo in campionato contro il Canaletto e saremo subito impegnati in una gara che si preannuncia avvincente ed impegnativa. I ragazzi si sono allenati duramente per preparare al meglio la stagione. Abbiamo organizzato numerosi test amichevoli per conoscerci meglio, amalgamare bene il gruppo e poter identificare la disposizione tattica ideale alle caratteristiche ed alle qualità dei nostri giocatori. Siamo proprio una bella squadra e sono convinto che disputeremo un ottimo campionato”

💛💙

N҉O҉I҉ ҉S҉I҉A҉M҉O҉ ҉G҉I҉A҉L҉L҉O҉B҉L҉U҉̀҉

💛💙

#asdserraricco1971

#forzaserraricco

#noisiamogialloblu

Ti potrebbero interessare anche:

SU