/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 15 settembre 2022, 22:00

PRESENTAZIONE SESTRESE | Le interviste a Rossetti, Sighieri, Lanza, Tecchiati, Caramello ed Audel (VIDEO)

Parola al tecnico della prima squadra verdestellata Rossetti, al fantasista Sighieri, ai difensori Tecchiati e Lanza, al centrocampista Caramello e al difensore Audel

PRESENTAZIONE SESTRESE | Le interviste a Rossetti, Sighieri, Lanza, Tecchiati, Caramello ed Audel (VIDEO)

Piazza Tazzoli si tinge di verdestellato per la grande festa della Sestrese.

Lo storico club genovese, nel cuore del proprio quartiere, Sestri Ponente, ha dato vita ad un autentico spettacolo a cielo aperto.

Un evento straordinario che ha riscosso grande successo ed ha attirato un folto pubblico, in cui la Sestrese ha avuto modo di presentare ai propri sostenitori tutte le squadre che compongono il rinomato club del presidente Sciortino, per un totale di ben 250 atleti verdestellati.

Ovviamente, tra le squadre presenti, non poteva mancare il team guidato da mister Cristiano Rossetti, che milita nel campionato di Eccellenza, la Serie A dei dilettanti.

Il primo ad intervenire ai nostri microfoni è stato proprio il trainer verdestellato, Cristiano Rossetti, che, accompagnato dal suo fedele amico Gas, ha espresso grande emozione per una giornata semplicemente straordinaria (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA)

ANCHE GAS OVVIAMENTE TIFA SESTRESE!


Successivamente la parola è passata a Davide Sighieri, vice capitano della prima squadra verdestellata nonché uno dei più grandi talenti che negli ultimi il calcio ligure abbia potuto apprezzare (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA)

Spazio anche a due giovani verdestellati, a due esterni difensivi che indubbiamente hanno cucita sul petto la stella. Stiamo parlano di Filippo Tecchiati e Filippo Lanza, entrambi da anni ormai facenti parte della famiglia verdestellata, Lanza, in particolare, sestrese doc, eccezion fatta per una parentesi alla Virtus Entella, ha sempre militato nella Sestrese, dalla scuola calcio al settore giovanile, sino ad arrivare a ricoprire in pianta stabile il suo ruolo in prima squadra (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA)


In seguito, la parola è passata ad un altro giocatore simbolo della storia recente verdestellata. Stiamo ovviamente parlando del centrocampista Marco Caramello, un giocatore dotato di grandi qualità tecnico-tattiche che negli anni è divenuto appunto uno dei profili maggiormente rappresentativi del club (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA)


A completare la carrellata di interventi dei membri della prima squadra verdestellata ci ha pensato un professionista, un giocatore straordinario, per curriculum, qualità calcistiche ed umane. Stiamo ovviamente parlando di Thierry 'Titi' Audel. Importante rinforzo della sessione estiva di calciomercato, Audel è entrato subito nei cuori dei sostenitori verdestellati e si è messo subito a disposizione dei compagni per contribuire alla causa del suo nuovo club. Per lui, oltre al ruolo di calciatore della prima squadra, è stato affidato anche un importante ruolo all'interno del settore giovanile verdestellato (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA)

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore