/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 16 settembre 2022, 20:21

MOLASSANA | Domani la formazione juniores rossazzura debutta in campionato e mister Rotella suona la carica: “Venderemo cara la pelle…”

L’U19 del club della Val Bisagno renderà visita alla Sammargheritese

MOLASSANA | Domani la formazione juniores rossazzura debutta in campionato e mister Rotella suona la carica: “Venderemo cara la pelle…”

MOLASSANA JUNIORES AI NASTRI DI PARTENZA

Il grande giorno è alle porte. Domani la formazione juniores del Molassana esordirà nel campionato di Eccellenza.

Inseriti nel raggruppamento B, i ragazzi di mister Rotella saranno subito impegnati in una trasferta tutt’altro che agevole in quel di Santa Margherita Ligure.

Il trainer rossazzurro, alla luce dell’ottimo lavoro svolto durante la preparazione, è fiducioso ed altrettanto curioso di vedere alla prova i suoi ragazzi su un campo difficile in una gara con in palio i tre punti.

Una sorta di battesimo per il ‘Mola’ che tuttavia non ha affatto intenzione di ricoprire un ruolo di comparsa. I ragazzi di Rotella, infatti, sono pronti a dare battaglia su tutti i campi e a sudare per la prestigiosa casacca che hanno l’onore di indossare.

LE DICHIARAZIONI RILASCIATE IN ESCLUSIVA AI NOSTRI MICROFONI DAL TECNICO ROSSAZZURRO, ROBERTO ROTELLA

“Domani sarà sicuramente una giornata speciale. La nostra formazione Juniores, infatti, esordirà nel campionato di Eccellenza sul campo della forte Sammargheritese. Siamo davvero molto emozionati e non vediamo l’ora di scendere finalmente in campo. Il 22 agosto abbiamo iniziato la preparazione ed i ragazzi hanno lavorato duramente per giungere preparati a questo grande appuntamento. Il mio staff ed io siamo curiosi di capire il nostro livello di preparazione al cospetto di una compagine di ottimo livello. Durante queste settimane abbiamo provato e riprovato in allenamento alcune situazioni tecnico tattiche che mi auguro vivamente i ragazzi possano riproporre domani al ‘Broccardi’. Sono convinto che disputeremo un’ottima gara, così come sono convinto che - partita dopo partita - acquisiremo sempre più consapevolezza nei nostri mezzi e daremo del filo da torcere a tutti gli avversari. Il raggruppamento è indubbiamente tosto ma noi venderemo cara la pelle”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore