/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 17 settembre 2022, 17:51

FEGINO Tutte le novità della stagione

In panchina confermato mister Napoli, ma c'è l'ingresso di Paolo Gallitto nei quadri tecnico-dirigenziali e di un certo Edris Rizqauoi nella rosa

Paolo Gallitto

Paolo Gallitto

ASD FEGINO si prepara con un nuovi ingressi tecnici, dirigenziali e di rosa a partecipare alla Coppa Liguria e al prossimo campionato di seconda categoria girone D.

La struttura societaria che vede a capo il mitico Presidente Bernardo si è ben strutturata per ben figurare nei tornei a cui parteciperà ma soprattutto per costruire con serietà e passione un futuro sportivo che renda onore ai 50 anni dalla fondazione.

Nei ruoli tecnici e’ stato confermato mister Napoli che con capacità e abnegazione vuole riportare la’ dove deve stare il FEGINO. A tale scopo si avvarrà del suo braccio destro Massimo Ferrero e di Luca Parodi ( ex Oregina) giovane di sicuro avvenire .

Collaborerà con loro come DT Paolo Gallitto che mai domo …porterà la sua passione ed esperienza al servizio di questa realtà. 

La Rosa e’ un mix di giovani e veterani che sicuramente faranno bene perché lo spirito di arrivare e di rivalsa per alcuni ( Amenduni - Rizqaoui E.) e’ forte.

La società ha nell’organico un fisioterapista, un preparatore atletico, un team manager super , e una dirigenza super affiatata. 

Ma la ciliegina su questa torta è stata l’ingaggio di 

Eleonora Sfamurri come preparatore dei portieri 

( Amenduni - Bettinelli- Terraciano) ; grande esperienza come giocatrice di ACF Milan , Cuneo , Eleonora ha curato da anni settori giovanili importanti nel femminile e da quest’anno ha scelto il FEGINO come preparatrice nel maschile. 

Preparata, grande esperienza , voglia, in poche settimane i ragazzi e la Società sono entusiasti e perché no anche orgogliosi di aver portato alla ribalta del calcio maschile una donna che permetterà di aprire chissà una breccia in un mondo ancora un po’ scettico ….

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore