/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 17 settembre 2022, 09:18

Campionato: tutta la Serie D in campo, programma e arbitri

Campionato: tutta la Serie D in campo, programma e arbitri

Tutte le squadre dei nove gironi della Serie D scendono in campo domenica 18 settembre alle 15.00 per le partite della 3^ Giornata. Calcio d’inizio per il Girone I.
Il turno si apre sabato allo stesso orario con ben tredici anticipi. 

Minuto di raccoglimento
La FIGC ha disposto che, in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana, verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche.

Anticipi
Sabato 17 settembre alle 15.00 si disputano Bra-Castanese, Casale-Fossano, Chieri-Borgosesia, Stresa-Derthona e Vado-Pontdonnaz (A), Dolomiti Bellunesi-Torviscosa al comunale “Zugni Tauro” di Feltre (Bl) e Cjarlins Muzane-Montebelluna (C), Bagnolese-Sammaurese, Lentigione-Aglianese, Corticella-Correggese e Forlì-Prato (D), Arzachena-Cassino e Portici-Aprilia (G).

Variazioni di orario
Alle 14.30 prendono il via Vis Artena-Sarrabus Ogliastra e Angri-Ilvamaddalena (G), alle 15.30 Pomezia-Lupa Frascati (G), alle 16.00 Fezzanese-Asti (A) e Martina-Nocerina (H).

Cambi di campo
La partita del Girone C Campodarsego-Virtus Bolzano (C) si gioca allo stadio “Montagna” di Albignasego (Pd), Real Forte Querceta-Scandicci (D) al “Bui” di San Giuliano Terme (Pi), Sangiovannese-Arezzo (E) al “Goffredo Del Buffa” di Figline Valdarno (Fi), Lavello-Casarano (H) al “Michele Lorusso” di Venosa (Pz) ed Acireale-Cittanova allo stadio di Aci Sant’Antonio (Ct).

A Porte chiuse
La gara del Girone G Pomezia-Lupa Frascati si disputerà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante.

Girone I: PLAY OFF e PLAY OUT
Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato il regolamento dei Play Off e Play Out del Girone I che ricalca fedelmente quello già pubblicato per i Gironi a diciotto squadre.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Live streaming: le indicazioni per i club
Il Dipartimento Interregionale concede facoltà ad ogni singola società della diffusione - anche a pagamento - delle eventuali dirette trasmesse live streaming in occasione di gare interne ufficiali della stagione sportiva 2022/2023, esclusivamente sui propri canali social ufficiali.
È espressamente vietata ogni altra modalità di trasmissione diversa da quella sopra indicata, in modo particolare il ricorso a piattaforme esterne a quelle dei canali social ufficiali delle singole Società inoltre non sono consentite, a nessun titolo, interconnessioni con operatori della comunicazione.
Non sarà consentita la trasmissione delle gare di cui sopra in modalità live streaming nell’ipotesi di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate ovvero di acquisto di uno dei pacchetti previsti per i diritti audio-video del Campionato Serie D ovvero delle gare trasmesse a seguito di eventuale accordo tra la L.N.D. e emittenti nazionali qualificate.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento QUI

 

Le designazioni arbitrali

Girone A
Bra-Castanese (David Kovacevic di Arco Riva), Casale-Fossano (Loris Graziano di Rossano), Chieri-Borgosesia (Clemente Cortese di Bologna), Stresa-Derthona (Mattia Rodighiero di Vicenza), Vado-Pontdonnaz (Angelo Davide Lotito di Cremona), Fezzanese-Asti (Andrea Paccagnella di Bologna), Gozzano-Chisola (Daniele Cravotta di Città di Castello), Legnano-Sanremese (Antonio Liotta di Castellammare di Stabia), Ligorna-Castellanzese (Andrea Bortolussi di Nichelino), Sestri Levante-Pinerolo (Matteo Santinelli di Bergamo).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore