Un risultato davvero straordinario, quello ottenuto dal Celle Varazze FBC, che, in occasione dell'incontro interno di campionato con la Praese, ha raccolto, tra incassi e donazioni libere, la bellezza di 4.600 €.
La somma, come già avevamo preannunciato nei giorni precedenti all'evento, è stata bonificata e devoluta in beneficienza, al fine di contribuire alla causa di Giada Ottonello, giovane ragazza varazzina che sta lottando contro una grave malattia, la quale le ha causato l'amputazione di mani e gambe, oltre ad altre conseguenze.
Al ricavato derivante dagli ingressi, come si diceva, si sono aggiunte anche importanti e cospicue donazioni libere, tra cui quelle raccolte dai calciatori biancoblù e dai cittadini varazzini.
Si ricorda, ovviamente, che è sempre possibile devolvere il proprio contribuito a Giada, tramite il seguente conto IBAN: IT68Y0503449540000000020703
IL COMUNICATO STAMPA DEL CELLE VARAZZE FBC
Il Celle Varazze FBC è lieto di comunicare che la somma di incasso e donazioni libere raccolta e bonificata a Giada, è di 4.600€.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questo bellissimo risultato!
Forza Giada