/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 21 settembre 2022, 11:46

ECCELLENZA | Un'ottima Genova Calcio impone il pari alla corazzata Lavagnese, mister Massimiliano Bruzzone: "Grande spirito di sacrificio da parte di tutti. il punto è meritatissimo..." (VIDEO)

"Grandissimo primo tempo da parte dei ragazzi, poi, nella ripresa, è inevitabilmente uscita anche la qualità degli avversari..."

ECCELLENZA | Un'ottima Genova Calcio impone il pari alla corazzata Lavagnese, mister Massimiliano Bruzzone: "Grande spirito di sacrificio da parte di tutti. il punto è meritatissimo..." (VIDEO)

Prosegue a gonfie vele l'ottimo avvio di campionato della Genova Calcio che dopo aver rifilato tre reti al Taggia e quattro al Busalla ha imposto il pari ad una delle compagini maggiormente candidate alla vittoria del campionato.

I biancorossi genovesi hanno disputato una bellissima gara al cospetto di una Lavagnese che, nel secondo round, ne aveva indubbiamente di più sotto il piano fisico e che ha tentato di ribaltarla sino all'ultimo.

I ragazzi del presidente Vacca, però, dopo aver disputato un'eccellente prima frazione, hanno sopperito al proprio calo con grande abnegazione tattica ed encomiabile spirito di sacrificio.

La Genova Calcio ha così dato prova di tutte le proprie qualità. Gli uomini di Maisano hanno ancora una volta saputo leggere bene i momenti della gara, spingendo quando era il momento di spingere, soffrendo quando era il momento di soffrire e provare a far male in ripartenza non appena si presentava l'occasione.

Al tramonto del terzo turno, i numeri dei biancocrociati sono sicuramente da elogiare: ben otto le reti messe a segno a fronte di una sola subita. La Genova Calcio va in gol con tanti uomini e si difende con estremo ordine, potendo contare sul supporto di tutti i propri giocatori di movimento ed un estremo difensore in uno stato di forma spaziale.

LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DI MASSIMILIANO BRUZZONE

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore