/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 settembre 2022, 21:23

SAVONA FBC 1907 | Presentata la procedura per il visto d'ingresso dei giocatori extracomunitari, il presidente Cannella: "Una grande occasione per tutti..."

Il massimo dirigente biancoblù fa il punto sugli movimenti di mercato che stanno interessando il Vecchio Delfino

SAVONA FBC 1907 | Presentata la procedura per il visto d'ingresso dei giocatori extracomunitari, il presidente Cannella: "Una grande occasione per tutti..."

In attesa di conoscere l'esito del bando relativo alla concessione dello stadio "Valerio Bacigalupo", il presidente del Savona, Sebastiano Cannella, ha fatto il punto sugli ultimi movimenti di mercato che stanno interessando il club biancoblù.

Trattative ormai in dirittura d'arrivo per i giocatori extra comunitari da tempo seguiti dal massimo dirigente biancoblù.

Per loro è stata presentata la procedura per il visto d'ingresso. Si attende solamente che l'iter burocratico relativo al loro arrivo si concluda. 

Dopodiché, i nuovi innesti potranno alloggiare nel nostro Paese ed essere aggregati alla prima squadra biancoblù guidata da mister Ermanno Frumento.

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE SEBASTIANO CANNELLA

Bando chiuso: si aspetta adesso cosa decide l'amministrazione.

Per quanto riguarda la parte tecnica posso dire a tutta la tifoseria che è stata presentata la procedura per il visto d'ingresso dei giocatori extra comunitari che personalmente seguo da alcuni anni e con i quali sono giornalmente in contatto, e che per via della pandemia non sono riuscito a portarli in Italia. 

Adesso per loro e soprattutto per noi si presenta una grande occasione. 

La procedura prevede una serie di passaggi burocratici che sono stati eseguiti rigorosamente rispettando le attuali normative vigenti in base all'articolo che prevede il visto d'ingresso per prestazioni sportive e la collocazione presso una struttura già da me individuata, con la quale ho sottoscritto un accordo che prevede vitto e alloggio a partire da settembre 2022 a maggio 2023; si tratta della fondazione "L'Ancora" di Finale Ligure.

Spero e credo che l'iter burocratico possa completarsi nel più breve tempo possibile diciamo nell'arco di alcuni giorni.

Il presidente

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore