/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 settembre 2022, 20:57

SERRA RICCO' | Verso il secondo impegno interno consecutivo per i gialloblù, il direttore generale Nodari: "Ripartiamo dal primo tempo di domenica scorsa, in cui si è visto il più bel Serra da inizio stagione..."

La formazione di mister Massimo Repetti riceverà la Campese di mister Andrea Meazzi

SERRA RICCO' | Verso il secondo impegno interno consecutivo per i gialloblù, il direttore generale Nodari: "Ripartiamo dal primo tempo di domenica scorsa, in cui si è visto il più bel Serra da inizio stagione..."

Si avvicina il secondo impegno interno consecutivo per il Serra Riccò del presidente Parodi, che, dopo aver ricevuto la visita del Ceriale, domenica prossima - tra le mura amiche del "Negrotto" - affronterà la neopromossa Campese.

Una sfida importante per gli uomini di Repetti che hanno tanta voglia di rifarsi dopo essere stati riacciuffati nel finale di domenica scorsa da un Ceriale peraltro in inferiorità numerica.

I gialloblù - come ha sottolineato il direttore generale, Francesco Nodari, ai canali del club - dovranno ripartire dall'eccellente prima frazione disputata contro la formazione di mister Brignoli, in cui si è assistito alla miglior prestazione del Serra Riccò dall'inizio di questa stagione.

Zunino e compagni, durante questa settimana, si stanno allenando duramente per prepararsi al meglio all'ostico impegno di domenica prossima, col chiaro intento di tornare a conquistare l'intera posta e dare continuità ai propri risultati.

IL COMUNICATO STAMPA DELLA ASD SERRA RICCO' 1971

🔜 𝐕𝐒 @asdcampesefbc 🟢🔵

🎙 𝐌𝐈𝐂𝐑𝐎𝐅𝐎𝐍𝐎 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐎

📣 𝙿𝙰𝚁𝙾𝙻𝙰 𝙰𝙻 𝙽𝙾𝚂𝚃𝚁𝙾 𝙳𝙸𝚁𝙴𝚃𝚃𝙾𝚁𝙴 𝙶𝙴𝙽𝙴𝚁𝙰𝙻𝙴, 𝙵𝚁𝙰𝙽𝙲𝙴𝚂𝙲𝙾 𝙽𝙾𝙳𝙰𝚁𝙸

🗯 «R͏i͏p͏a͏r͏t͏i͏a͏m͏o͏ d͏a͏l͏ p͏r͏i͏m͏o͏ t͏e͏m͏p͏o͏ d͏i͏ d͏o͏m͏e͏n͏i͏c͏a͏ s͏c͏o͏r͏s͏a͏, i͏n͏ c͏u͏i͏ s͏i͏ e͏̀ v͏i͏s͏t͏o͏ i͏l͏ p͏i͏u͏̀ b͏e͏l͏ S͏e͏r͏r͏a͏ d͏a͏ i͏n͏i͏z͏i͏o͏ s͏t͏a͏g͏i͏o͏n͏e͏. N͏e͏l͏ p͏r͏o͏s͏s͏i͏m͏o͏ t͏u͏r͏n͏o͏ a͏f͏f͏r͏o͏n͏t͏e͏r͏e͏m͏o͏ l͏a͏ C͏a͏m͏p͏e͏s͏e͏ e͏ s͏o͏n͏o͏ c͏e͏r͏t͏o͏ c͏h͏e͏ i͏ r͏a͏g͏a͏z͏z͏i͏ g͏i͏u͏n͏g͏e͏r͏a͏n͏n͏o͏ a͏l͏l͏’a͏p͏p͏u͏n͏t͏a͏m͏e͏n͏t͏o͏ p͏i͏u͏̀ c͏o͏n͏c͏e͏n͏t͏r͏a͏t͏i͏ c͏h͏e͏ m͏a͏i͏ p͏e͏r͏ c͏o͏n͏q͏u͏i͏s͏t͏a͏r͏e͏ l͏’i͏n͏t͏e͏r͏a͏ p͏o͏s͏t͏a͏»

💛💙

N҉O҉I҉ ҉S҉I҉A҉M҉O҉ ҉G҉I҉A҉L҉L҉O҉B҉L҉U҉̀҉

💛💙

#asdserraricco1971 

#forzaserraricco 

#noisiamogialloblu

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore