/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 26 settembre 2022, 22:22

ECCELLENZA I commenti dei mister

Ecco, come ogni lunedi mattina, le dichiarazioni degli allenatori dopo i match della quarta giornata.

Corradi, Arenzano

Corradi, Arenzano

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Abbiamo vinto con una squadra forte e allenata molto bene. Segnali positivi. Ci godiamo questo momento con i piedi ben ancorati al terreno.

SILVESTRO DE LUCIA, CAMPOMORONE

Partita strana, abbiamo perso per due episodi. Abbiamo giocato sottotono, loro hanno fatto una degna partita, ben messi in campo e con una voglia superiore alla nostra. Noi abbiamo bisogno di un bagno di umiltà, tutti quanti. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ricominciare. E' stata una delle nostre peggiori partite, da cui dobbiamo trarre insegnamento, attraverso le sconfitte e il lavoro si migliora. Complimenti all'Arenzano. Domenica affronteremo l'Albenga a punteggio pieno, viene al momento giusto per dare una scossa.

PIETRO BUTTU, ALBENGA

Il campionato è tosto. Piegare la Voltrese non è stato facile, ci è voluta una squadra con un super temperamento.

CRISTIANO ROSSETTI, SESTRESE

Non è mai semplice andare a vincere in trasferta a maggior ragione su un campo tosto come quello  del Canaletto. Il nostro percorso di crescita sta andando avanti e passa  da partite come quella di ieri e come quella che ci aspetta domenica prossima contro un ottimo Arenzano.

VINCENZO CAMMAROTO, LAVAGNESE

Buonissima partita dove abbiamo concretizzato meglio di domenica scorsa le occasioni create . Dobbiamo ancora migliorare tantissimo perché nel primo tempo avremmo dovuto realizzare almeno un goal in più. Il Busalla è un avversario che sa stare in campo, che prova a giocare e che ha giocatori davanti e sui piazzati che possono fare male in qualsiasi momento, su questo siamo stati bravi.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Dai primi minuti la Lavagnese ha portato la partita ad altissime frequenze. Noi per un tempo abbiamo tenuto testa, siamo stati  bravi sia a difenderci ordinatamente sia a renderci pericolosi con tre palle goal nitide che non abbiamo sfruttato... Nel secondo tempo il loro strapotere fisico abbinato alla qualità ha indirizzato la gara a loro favore. Complimenti alla Lavagnese.

DIEGO ALESSI, CAIRESE

Abbiamo disputato una gran partita contro un ottimo avversario. I ragazzi hanno meritato di vincere. Ora bisogna lavorare per non abbassare mai la guardia vista la difficoltà del campionato.

MAX BRUZZONE, GENOVA CALCIO

Siamo stati poco attenti in occasione del loro gol, poi per settanta minuti abbiamo provato a fare la partita creando tante occasioni non concretizzate. Ci è mancato qualcosa a livello di attenzione, determinazione, cattiveria, specie sotto porta nelle ultime giocate. Sapevamo che la Cairese potesse crearci delle difficoltà. Peccato perchè potevamo e dovevamo portare via un risultato positivo. Domani si riparte e si ricomincia. Col Forza e Coraggio sarà un'altra partita da prendere con le molle e giocare col piglio giusto. 

FLAVIO FERRARO, FINALE

Peccato essere puniti ancora una volta da un'ingenuità difensiva. I ragazzi meritavano i 3 punti per l'impegno e il carattere messi in campo al cospetto di una squadra a mio avviso molto forte. È un'annata di sofferenza e lo sapevamo però ho visto grandi progressi dal punto di vista agonistico e caratteriale.  Il gruppo è unito e dotato di grande entusiasmo. Continuiamo a crescere.

ANDREA DI SOMMA, RAPALLO

Abbiamo vissuto una giornata di straordinaria follia. Al 7° del primo tempo eravamo 2 a 0 per gli altri con 2 svarioni nostri  da Gialappa's Band. Faremo tesoro di questa giornata ripartendo dalla voglia di pareggiare che abbiamo messo in campo fino all'ultimo. In 2 mesi allenamenti abbiamo purtroppo dovuto cambiare tanto....troppo. Ora ci dobbiamo assestare e lavorare su questo gruppo... che ha un'età media di 21 anni.... ma siamo consapevoli col Presidente e ci tireremo fuori da questo pantano.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore