/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 26 settembre 2022, 19:23

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Ecco, come ogni lunedi mattina, le dichiarazioni degli allenatori dopo i match della terza giornata.

Massullo, Ventimiglia

Massullo, Ventimiglia

GIANCARLO DELFINO, SOCCER BORGHETTO

In merito alla partita posso dire che i miei hanno fatto la loro parte mettendocela tutta ed hanno provato fino alla fine a vincerla.... Un derby discretamente giocato dalle 2 squadre e direi anche corretto con un seguito di pubblico importante. L'unica cosa che chiedo nuovamente ai miei, e sicuramente ci lavoreremo per migliorare, è di diventare più cinici sotto porta viste le diverse palle gol che abbiamo creato ed almeno in 3 di queste è stato determinante il loro portiere che per me è stato il migliore in campo tra le 2 squadre. Sono contento della continua crescita dei giovani che si stanno mettendo a disposizione e lavorano sodo. Voglio fare un plauso a Fabio Rossi che si è fatto trovare pronto al momento giusto, oltre ad allenarsi in maniera esemplare, e come dico a lui e a Gallo abbiamo la fortuna di avere due numeri 1. In più un plauso al ns preparatore dei portieri Ricotti Roberto ed in particolare un plauso a La Monica Alessio che oltre a farmi da secondo fa un lavoro straordinario sia in campo che fuori campo per tutti. In più ho saputo dell' entità dell' infortunio di Amerigo Castagna e ci tengo a fargli gli auguri per una buona guarigione da parte mia e di tutto il Soccer Borghetto.

FABRIZIO MONTE, BRAGNO

Una partita matta cominciata bene dalla Sampierdarenese, poi recuperata da noi dallo 0/2 fino al 3/2 e terminata col secondo rigore che ha determinato il pareggio. Entrambi possiamo recriminare ma essere soddisfatti del risultato e soprattutto della classifica.

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Difficile commentare una partita del genere. Giocata bene, abbiamo creato tantissimo, ma troppa poca cattiveria sotto porta. Bisogna essere spietati quando si crea cosi tanto, non ci si può permettere di perdere una partita del genere. Non va bene il nervosismo, bisogna essere più lucidi, non esiste rimanere in nove. Credo poco alla sfortuna, bisogna essere più affamati e più cattivi. C'è poco da aggiungere. Non siamo fortunatissimi con gli arbitri, ma sbagliano loro come noi sbagliamo i gol. Quindi mea culpa, tutti assieme, testa bassa e capire dove c'è da migliorare.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Ieri un bellissimo primo tempo, esprimendo buon calcio e creando tante opportunità. Tanto rammarico per non averle concretizzate. Nella ripresa loro hanno cercato di fare qualcosa in più, la gara è salita di intensità, noi siamo stati bravi a trovare il vantaggio. Nel finale si è giocato molto su palle ferme, noi abbiamo avuto due occasioni per raddoppiare pur senza riuscirci.

LUCA MONTEFORTE, CELLE VARAZZE

Siamo contenti per la prima vittoria, ma c’è da lavorare, siamo ancora distanti da quello che possiamo essere.

GIANNI BELLA, BAIA ALASSIO

A parte i primi 20 minuti tutto il resto è da cancellare! Troppi errori personali in una partita non si possono concedere a una squadra attrezzata come il Celle. C'è tanto da migliorare sotto tutti i punti di vista.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore