/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 26 settembre 2022, 19:23

PROMOZIONE B I commenti dei mister

Ecco, come ogni lunedi mattina, le dichiarazioni degli allenatori dopo i match della terza giornata.

Boschi, Marassi

Boschi, Marassi

ERNESTO BOSCHI, MARASSI

Una partita vinta con merito con molte occasioni prodotte e quasi tutte fallite. Con una diversa serenità arriveranno anche i gol da tali situazioni. Squadra in crescita e sono fiducioso per il prosieguo. C'è tanto da lavorare. Ma i ragazzi hanno messo tanto cuore dentro la partita. E si sono meritati questa prima soddisfazione. Ottenuta contro una compagine forte allenata da un ottimo allenatore nonché un amico di vecchia data.

CORRADO SCHIAZZA, MOLASSANA

Partita in cui non siamo riusciti a imporre il nostro gioco per merito del Marassi più aggressivo di noi. Il pareggio era giusto, poi allo scadere per un nostro infortunio abbiamo perso la gara. Merito al Marassi, peccato per noi, ma non è successo nulla. Ho visto miglioramenti e sono contento così, peccato solo per il risultato.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita virtualmente già vinta nel primo tempo giocato molto bene, nel secondo tempo siamo rientrati pensando di avere già vinto e soprattutto i primi 20 minuti abbiamo avuto un calo di concentrazione giocando con superficialità e sbagliando tanto, rischiando di pareggiare una partita già vinta. Per il resto vedo un campionato molto equilibrato con il Golfo e la Sammargheritese favorite per la vittoria finale.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Vittoria meritata con una buona prestazione della squadra. Sempre in partita anche sotto di un gol. Ho visto tanta determinazione che è quella che ci è mancata nelle partite precedenti. Complimenti anche a chi è entrato a partita in corso. Da Martedì si ricomincia e testa alla prossima partita.

FABRIZIO TENERANI, CADIMARE

Purtroppo eravamo in grave emergenza per cui la squadra non si è potuta esprimere nel migliore dei modi nonostante il vantaggio; siamo stati superati alla fine del primo tempo per un rigore inesistente e su un calcio di punizione che poteva essere letto meglio. Secondo tempo forcing iniziale nei primi 30 minuti poi cedimento e risultato giusto.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Partita che sapevamo essere insidiosa contro una squadra molto esperta con giocatori che se lasciati giocare ci avrebbero messo in difficoltà, e così è stato . Abbiamo avuto una buona reazione dopo aver subito il primo goal trovando il pari . In quel momento avremmo dovuto alzare l'intensità cosa che però non è avvenuta , lasciando ancora tempo e spazio agli avversari . Abbiamo avuto noi l'occasione per portarci in vantaggio ma non l'abbiamo saputa concretizzare e nel calcio nove su dieci succede così. Se sbagli lo prendi . Complimenti comunque a loro . Da parte nostra dobbiamo capire che non possiamo giocare sotto ritmo o altrimenti il nostro sarà un campionato anonimo.

LUCA MATAROZZO, DS SAN DESIDERIO

Sono contento per la vittoria, potevamo gestire meglio il vantaggio e renderlo più ampio tra fine primo tempo ed inizio secondo, invece per un po’ di imprecisione sia in fase offensiva che difensiva il Magra è stato in partita sino alla fine. Sono 3 punti importanti per il morale ora dobbiamo dare continuità a questo risultato.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Un'altra partita strana, dove per mole di gioco e occasioni avremmo meritato i tre punti. L'unico tiro in porta degli avversari ci ha visto andare sotto e con tanto cuore abbiamo poi cercato e trovato il pareggio in extremis. Siamo vivi anche se dobbiamo crescere ancora tanto, concedendo ancora meno e avendo più lucidità e qualità negli ultimi venti metri.

ROBERTO FRANCHINI, FOLLO

Partita sofferta contro una grande squadra ricca di idee e ben organizzata. Noi solidi e concentrati, bene in difesa, e anche in 10 li abbiamo messi in difficoltà  nelle ripartenze. In inferiorità siamo andati un po' in affanno. Prestazione di spessore contro una delle pretendenti alla vittoria finale. Da rimarcare il nostro gol, grande azione di Franchini che ha dato una gran palla al giovane Braida, autore a sua volta di una grandissima conclusione.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Vincere a Spezia su un campo cosi difficile ci rende felici. Non sarà facile per nessuno. Bravi a soffrire i primi 20 minuti, poi siamo usciti con personalità facendo noi la partita. Risultato giusto. Onore alla squadra di Bastianelli, uno dei mister migliori in circolazione. Siamo soddisfatti, ma il cammino sarà difficile e tortuoso. Ci faremo trovare pronti in ogni partita.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Senza troppi giri di parole, ha vinto la squadra più strutturata, la più forte.. ho visto un buon Don Bosco nel primo tempo, nella ripresa potevamo gestire meglio le cose..  Queste partite ti devono insegnare, se sei ricettivo migliori, altrimenti non ti sposti dalla tua mediocrità! Sono fiducioso per il futuro di questi ragazzi!

MIRCO FANAN, TARROS

Partita a due volti, sembra la puntina che salta su un disco rotto, come domenica scorsa  primo tempo loro secondo noi ma loro segnano e noi non riusciamo a pareggiare i conti. A parte gli scherzi gol nei primi minuti loro e immediato pareggio nostro. Circa al 20' o giù di lì si portano in vantaggio su pescata generale nostra e dopo 10 minuti siglano il 3°. Abbiamo vacillato ma ci siamo ripresi e nel secondo tempo abbiamo creato molto trovando il 3 a 2 senza riuscire a pareggiare. Complimenti a loro e al loro giovane allenatore. Abbiamo visto una squadra con idee e dal centrocampo in su bravissimi. I miei ragazzi li ho visti comunque sempre con carattere  e mai domi e questo è importante, è un momento così e dobbiamo avere pazienza. Ma 8 gol in 3 gare sono troppi per il valore della mia squadra.

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore