/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 27 settembre 2022, 14:27

PRIMA CATEGORIA GIRONE B I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la prima giornata

Oliva del Letimbro

Oliva del Letimbro

CHICCO FERRARO, QUILIANO&VALLEGGIA

La partita di domenica era molto sentita da entrambe le squadre. Sono molto contento di questo inizio e della mentalità della squadra. Abbiamo fatto gol nel primo quarto d'ora e le due espulsioni avversarie ci hanno avvantaggiato. Vorrei elogiare i miei ragazzi per la prestazione. Vincere in casa la prima davanti a un folto pubblico fa sempre piacere.

FABIO MUSSO, VELOCE

Partita complicata dove abbiamo scontato più del dovuto la poca esperienza in questi campionati. Dovremo crescere in fretta leggendo meglio alcuni aspetti della partita e trovare le giuste contromisure.

LUCA CAVANNA, MASONE

Sabato abbiamo disputato una partita di livello contro una squadra ancora in via di definizione ma comunque formata da buoni elementi. Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto seguendo la nostra idea di calcio che ci ha portato a costruire numerose palle goal in tutti e due i tempi...Bravo il loro portiere soprattutto in 2 occasioni. Il rammarico è quello di aver perso 2 punti perché avremmo meritato sicuramente l'intera posta ma evidentemente dobbiamo migliorare nella finalizzazione a rete. Faccio i complimenti ai ragazzi perché comunque la prestazione è stata eccellente. Mi sono divertito io e gli spettatori sugli spalti. Andiamo avanti così.

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Il primo tempo non abbiamo espresso il nostro miglior calcio. L'Olimpic ci ha messo in grande difficoltà, nonostante ciò abbiamo avuto molte occasioni. Nel secondo tempo dopo aver subito il gol abbiamo reagito e preso in mano la gara volendola ribaltare ad ogni costo, riuscendoci. A mio parere una bellissima partita.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Una partita molto equilibrata, anche se il risultato dice 2-0 Albissole. Siamo passati in svantaggio con un regalo della difesa, mettendo a tu per tu, Romano davanti a Filippi, il primo tempo è stato a mio avviso molto equilibrato, diciamo da 0-0 nonostante qualche occasione da una parte e l’altra.. il secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e con la voglia di andare a pareggiare la partita, abbiamo creato 3/4 palle goal non riuscendoci solo grazie al portiere Nucci e un salvataggio sulla linea di Sala. E come accade spesso nel calcio, nel momento migliore nostro, fanno goal gli avversari con una ripartenza micidiale, con Romano( giovane da tenere d’occhio) che con gran diagonale di sinistro trova il raddoppio, e ci manda ko.. Nonostante questo abbiamo provato a reagire, ma una svista arbitrale, non fischiando un rigore a nostro avviso metto, porta la partita a concludersi con un po’ di nervosismo di troppo.. complimenti all’Albissole per questa vittoria, e complimenti alla mia squadra per la prestazione, nonostante il risultato negativo.

STEFANO GRANONE, COGOLETO

Una partita da noi mal interpretata, su 90 minuti ne abbiamo giocato 30 dove abbiamo costruito qualcosina, ma troppo poco per pensare di fare risultato. Abbiamo avuto poca lucidità sulle scelte delle giocate, più propensi a lanciare via la palla che a giocarla. La squadra è formata da giocatori che palleggiano, se lanciamo siamo sulla strada sbagliata. Merito al Multedo che ha provato a giocarla di più ed il risultato è arrivato.

GIANFRANCO PUSCEDDU, PRIAMAR

Partita dai due volti un bel primo tempo all' altezza dell'avversario, abbiamo subito rimontato lo svantaggio e siamo riusciti più volte a impensierire la loro retroguardia. Viceversa i primi 25 minuti del secondo tempo abbiamo commesso errori gravi e giustamente puniti. Ci siamo ripresi sfiorando il 4-3 ma ormai era tardi. Se sbagli in questo campionato non hai margini soprattutto per una matricola e una squadra giovane come la nostra.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Buona la prima. Partita non facile e da chiudere prima sfruttando le numerose occasioni. Era importante partire bene e lo abbiamo fatto, ora sotto con il Masone che sappiamo essere un'ottima squadra.

DIEGO FAZIO, OLIMPIC 1971

Domenica partita molto bella a mio giudizio. Primo tempo leggera supremazia nostra mentre nel secondo meglio il Pra' anche se noi abbiamo avuto l’occasione più nitida della partita. Nel complesso sono contento dei miei ragazzi per il gioco e l’impegno. Continuiamo a lavorare come sempre aspettando sabato per provare a rifarci.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore