/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 27 settembre 2022, 14:27

PRIMA CATEGORIA GIRONE C I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la prima giornata

Mangiatordi del San Bernardino

Mangiatordi del San Bernardino

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI SAN SIRO

Partita che non mi ha soddisfatto, siamo stati imprecisi e disordinati. Decisamente al di sotto delle aspettative che avevo. Sono convinto faremo molto meglio le prossime partite.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Partita tosta contro un avversario  difficile da affrontare.  Bravi ad essere andati in vantaggio  e poi a legittimare la vittoria quando la Bolzanetese  è  rimasta in 10. Avanti così!!!

UMBERTO IOZZI, VIA ACCIAIO

Abbiamo avuto un approccio nei primi 20 minuti non positivo, i nostri avversari ci sono stati superiori sprecando almeno due palle nitide da gol, poi pian piano ci siamo ripresi e abbiamo avuto anche noi qualche palla da poter pareggiare; nel secondo tempo abbiamo sicuramente giocato da squadra ma purtroppo gol sbagliato gol subito con Akkari che non sbaglia il 2-0. Ma non ci siamo dati per vinti e i cambi ci hanno dato spinta e siamo andati sul 2-1 continuando a crederci sino al 95'. Prendiamo atto della sconfitta, lavoreremo sugli errori e ci prepariamo per la prossima gara. Comunque sono contento della crescita della squadra.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Abbiamo preparato la partita nel modo migliore e l'abbiamo affrontata con la giusta intensità contro una squadra esperta ed organizzata. Siamo riusciti a giocare come sappiamo senza correre grossi rischi. Peccato non aver concretizzato le 3/4 palle goal create ma alla fine siamo consapevoli di aver fatto una grande partita contro una delle squadre che si contenderanno il primo posto fino all'ultimo.

DANILO PAGANO, CELLA

Era importante partire con un atteggiamento giusto e lo abbiamo fatto soprattutto un gran secondo tempo contro un avversario ben organizzato che il primo tempo ha avuto il pallino del gioco, fondamentali i 3 punti per lavorare con serenità e preparare bene le prossime gare, dobbiamo migliorare e avere più coraggio nel giocare la palla ma nel complesso siamo contenti del primo mese di lavoro.

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Partita giocata bene soprattutto nel primo tempo sulla fase di costruzione tenendo il pallino del gioco ma non siamo riusciti ad essere pericolosi dalla trequarti in su... Poi i soliti errori ci hanno punito... Complimenti alla Cella che ha sfruttato le occasioni  portandosi a casa 3 punti...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore