/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 27 settembre 2022, 14:29

PRIMA CATEGORIA GIRONE E I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la prima giornata

Quaranta del Beverino

Quaranta del Beverino

BORIS STAGNARO, CASARZA

Bene il risultato, era importante fare tre punti, ma c'è ancora tanto da migliorare perchè questa era una partita da chiudere prima, mentre abbiamo sofferto troppo fino alla fine.

FRANCESCO QUARANTA, BEVERINO

Gara tra due compagini forti, molto combattuta ed equilibrata sbloccata da un bellissimo gol di Fazio al 40' del primo tempo. Ci sono state occasioni da entrambe le parti anche se il Beverino ha avuto 2-3 occasioni per chiudere la partita nel secondo tempo. La nostra retroguardia ha dovuto soffrire soprattutto sui calci piazzati ma alla fine siamo riusciti sempre a sbrogliare la matassa. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per come hanno saputo soffrire in alcuni momenti della partita, e naturalmente agli avversari per aver dato vita ad una partita maschia e combattuta ma tutto sommato corretta.

LUCA RAVECCA, CASTELNOVESE

Avevamo preparato bene la partita, ma il gol subito dopo due minuti ci ha scombussolato i piani e ha messo in luce alcune carenze in organico nei ruoli chiave che ci impediscono di avere un assetto tattico definitivo. Abbiamo provato più con la foga che con le idee a pareggiare, e questo è stato un errore. Nella ripresa abbiamo creato qualcosa di più, provando fino al 90' a cercare il gol della bandiera. Carattere e forma fisica ci sono, a livello di organico resta qualcosa da sistemare. 

ANDREA BORROMEO, RICCO'

Una partita ben giocata da entrambe le squadre. Noi abbiamo disputato un ottimo primo tempo al termine del quale, però, abbiamo preso un gol che ci ha tagliato le gambe. Infatti nel secondo tempo abbiamo perso un po' le distanze, ci siamo allungati e abbiamo giocato meno bene rispetto ai primi 45 minuti. Complimenti a loro per la vittoria noi dobbiamo ancora assimilare qualche movimento e lavorare su alcuni difetti che ci trasciniamo dietro dallo  scorso campionato ma sono comunque moderatamente fiducioso!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore