/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 28 settembre 2022, 11:55

SERRA RICCO' | Il futuro dei gialloblù passa dall'insidiosa trasferta di Borghetto Santo Spirito, il ds Migliardo: "Due passi falsi ci possono stare a patto che già domenica si inverta il trend negativo"

Lobascio e compagni fremono dalla voglia di riscattarsi dopo le ultime due sfide interne in cui hanno racimolato appena un punto

SERRA RICCO' | Il futuro dei gialloblù passa dall'insidiosa trasferta di Borghetto Santo Spirito, il ds Migliardo: "Due passi falsi ci possono stare a patto che già domenica si inverta il trend negativo"

"L'insidiosa trasferta di Borghetto ci deve dare risposte sul futuro del nostro campionato...", in poche ed esaustive parole il direttore sportivo del Serra Riccò, Paolo Migliardo, ha racchiuso il chiaro pensiero del club gialloblù.

Domenica prossima, la compagine guidata da mister Massimo Repetti renderà visita all'ostico Soccer Borghetto di Delfino con il solo intento di conquistare i tre punti.

Le tante chance sciupate durante i due impegni interni con Ceriale e Campese hanno sortito la conquista del magrissimo bottino di un punto.

Proprio per questo, al cospetto dei biancorossi, Zunino e compagni dovranno subito partire forti per crearsi le proprie chance e - soprattutto - sfruttarle subito al meglio. 

Se si vuole competere per il vertice, il margine di errore - per il club del presidente Parodi - ora è ridotto al minimo. Domenica, a casa di Carparelli e compagni, i gialloblù saranno chiamati a rispondere da grande squadra.

IL COMUNICATO STAMPA DELLA ASD SERRA RICCO' 1971

🔜 𝐕𝐒 @soccerborghetto ⚪️🔴

🎙 𝐌𝐈𝐂𝐑𝐎𝐅𝐎𝐍𝐎 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐎

📣 𝙿𝙰𝚁𝙾𝙻𝙰 𝙰𝙻 𝙽𝙾𝚂𝚃𝚁𝙾 𝙳𝙸𝚁𝙴𝚃𝚃𝙾𝚁𝙴 𝚂𝙿𝙾𝚁𝚃𝙸𝚅𝙾, 𝙿𝙰𝙾𝙻𝙾 𝙼𝙸𝙶𝙻𝙸𝙰𝚁𝙳𝙾

🗯 “Dopo aver raccolto certamente meno di quanto meritato nelle prime tre gare per occasioni da gol sprecate, l’insidiosa trasferta di Borghetto ci deve dare risposte sul futuro del nostro campionato. Due passi falsi ci possono stare a patto che già domenica si inverta il trend negativo”

💛💙

N҉O҉I҉ ҉S҉I҉A҉M҉O҉ ҉G҉I҉A҉L҉L҉O҉B҉L҉U҉̀҉

💛💙

#asdserraricco1971 

#forzaserraricco 

#noisiamogialloblu

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore