/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 30 settembre 2022, 19:38

SERRA RICCO' | Il programma del weekend gialloblù

Sia la prima squadra che la leva 2008 renderanno visita al Soccer Borghetto, secondo impegno consecutivo lontano dal "Negrotto" per la Juniores di Filippone

SERRA RICCO' | Il programma del weekend gialloblù

Davvero ricco il programma del fine settimana del Serra Riccò. Il club gialloblù del presidente Massimo Parodi, come sempre, sarà impegnato su tanti campi con tutte le proprie squadre, dalla prima squadra sino ai tesserati più giovani delle leve 2016/17.

La prima squadra guidata da mister Massimo Repetti va alla ricerca del pronto riscatto dopo il ko interno con la Campese, rendendo visita al Soccer Borghetto di Delfino; impegno esterno anche per la formazione Juniores guidata da mister Giovanni Filippone, che affronterà al "H.C. Andersen" i padroni di casa del Rivasamba. 

La leva 2006 gialloblù sarà impegnata nella gara di ritorno per le qualificazioni ai regionali ed ospiterà i pari leva del Vado; potrà contare sul fattore campo anche la leva 2007 che riceverà la Pro Pontedecimo.

Così come la prima squadra, anche la leva 2008 affronterà il Soccer Borghetto e per di più sempre in trasferta. Doppio impegno interno per le due squadre della leva 2009, che affronteranno rispettivamente Virtus Sanremo ed il Genoa 2010.

Le due formazioni della leva 2010 saranno, invece, impegnate con Sampierdarenese (in casa) e Virtus Entella (a Chiavari); Si rinnova il duello tra gialloblù e Pro Pontedecimo con la leva 2011 che, tra le mura amiche, riceverà proprio i pari leva granata. 

Seduta tecnica per la leva 2012 che disputerà un incontro amichevole in famiglia con la leva 2013 gialloblù; a proposito di 2013, le due squadre che compongono l'U10 del Serra Riccò affronteranno, tra le mura amiche, le due formazioni della Nuova Oregina.

Saranno addirittura tre le squadre della leva 2014 impegnate in questo weekend: tre impegni dispiegati in due confronti con la Sestrese e in un triangolare con Begato e Busalla; anche la leva 2015 gialloblù sarà impegnata in un triangolare in cui saranno impegnate anche le compagini pari leva di Begato e San Teodoro; il duello tra gialloblù e Begato si rinnova anche per le leve 2016/17 che scenderanno in campo nel primo pomeriggio di sabato tra le mura amiche.

IL COMUNICATO STAMPA DELLA ASD SERRA RICCO' 1971

📣 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐖𝐄𝐄𝐊𝐄𝐍𝐃 📋

💛💙

N҉O҉I҉ ҉S҉I҉A҉M҉O҉ ҉G҉I҉A҉L҉L҉O҉B҉L҉U҉̀҉

💛💙

#serraricco1971 

#forzaserraricco 

#noisiamogialloblu

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore