/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 03 ottobre 2022, 18:02

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite della quarta giornata

Monte, Bragno

Monte, Bragno

FABRIZIO MONTE, BRAGNO

Una importante e credo meritata vittoria. L'avevamo preparata per essere alti e aggressivi e questo ha pagato nei primi 20' col meritato vantaggio. Poi sono usciti loro schiacciandoci ma quando siamo stati di nuovo alti abbiamo trovato il raddoppio. Nel recupero abbiamo subito il gol che comunque ci poteva stare. Nella ripresa abbiamo sofferto un po' ma col 3-1 l'abbiamo chiusa. Vittoria del gruppo, avevamo 7 assenti, un 2006 dall'inizio e poi un 2005 alla fine. Partita maschia ma mai cattiva, sempre molto ospitale e gentile la Golfo Dianese e di questo li ringrazio.

GIANCARLO DELFINO, SOCCER BORGHETTO

In merito alla partita di ieri come prima cosa dico che i miei ce l'hanno messa tutta senza lesinare impegno per tutti i 90 minuti e da questo lato non abbiamo niente da recriminarci. Abbiamo affrontato una squadra molto forte sia fisicamente che tecnicamente che ha meritato di vincere. Peccato, visto che eravamo passati in vantaggio dopo 5' con un eurogol di Staltari, non essere stati lucidi nel concretizzare le 2 occasioni avute nel primo tempo. Il Serra Riccò ha premuto alla ricerca del pareggio, arrivato per un nostro errore in uscita quando abbiamo perso il pallone da cui è scaturito il calcio d' angolo da cui hanno trovato il gol del pareggio. Nel secondo tempo il nostro avversario ha premuto in maniera importante e ci ha tenuto in piedi il nostro portiere, Rossi Fabio, che è stato il migliore in campo anche se devo dire che la mia difesa ha lottato con i denti contro i nostri avversari. Peccato per il rigore fischiato all'80' a Viola su Lobascio visto il metro utilizzato per tutta la partita dall' arbitro e con la difesa piazzata e Lobascio spalle alla porta sulla linea dell'area. In più al 90' su una punizione laterale siamo arrivati a concludere in porta da fuori area con D'Aiuto e la sua conclusione è stata salvata sulla linea di porta da un giocatore avversario. Da martedì si riparte sempre a testa alta a pedalare con la massima umiltà e analizzando i nostri errori che devono essere base di crescita per tutti noi.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una partita molto difficile. La Campese è una bella squadra e questo rende ancora più importante la nostra vittoria. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo andando in vantaggio, nella ripresa loro sono usciti fuori bene e hanno pareggiato, poi noi abbiamo avuto varie occasioni per chiuderla ma anche loro altrettanto. Alla fine abbiamo vinto meritatamente. La Campese è davvero una bella squadra e farà sicuramente un ottimo campionato. Noi dobbiamo andare a testa bassa e lavorare.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita equilibrata giocata bene soprattutto nel secondo tempo, peccato averla persa prendendo un gol su calcio d'angolo e uno su punizione, due situazioni in cui dovevamo prestare più attenzione.

GIANNI BELLA, BAIA ALASSIO

Buona prestazione da parte dei miei ragazzi contro una corazzata come il Pietra che ha meritato di vincere anche se abbiamo avuto due palle per il pareggio nel secondo tempo. Siamo stati troppo poco cattivi sotto porta. Nel complesso sono soddisfatto ma non siamo ancora quelli che vorrei io.

FABIO TOBIA, LEGINO

Ci servivano solo i 3 punti. Fin qui abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Noi abbiamo bisogno di tempo, squadra nuova con tanti giovani, e un calendario inizialmente molto duro. Ci mancava la vittoria, ma la prestazione c'era sempre stata. Abbiamo bisogno di fiducia. Bisogna saper soffrire anche con partite sporche, lottando con i denti. Il loro portiere ha fatto due parate pazzesche. Per la prima volta siamo usciti con la porta inviolata.

ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE

Dovevamo giocare a calcio, e invece non abbiamo avuto il coraggio di farlo contro una squadra che ha giocato con foga e intensità. Bravi loro e malissimo noi. Non dobbiamo avere paura di giocare a calcio. Troppe palle lunghe. Dobbiamo migliorare in fase difensiva sulle palle inattive.

FABIO CARLETTI, PRAESE

Brutto approccio alla gara, sono totalmente insoddisfatto, primo tempo sotto ritmo e sotto tono. Nella ripresa abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo. Pareggio giusto, anche se ci manca un rigore netto nel finale. Spero che la mia squadra capisca che le partite vanno sempre affrontate a mille all'ora e con l'atteggiamento giusto.

JOSE' ESPINAL, OSPEDALETTI

Sono soddisfatto di questo punto importante dopo la sconfitta di domenica scorsa. Abbiamo saputo reggere l'urto contro una squadra molto forte come la Praese.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore