/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 04 ottobre 2022, 14:01

PRIMA C I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo le partite della seconda giornata

Biliotti, Bargagli

Biliotti, Bargagli

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Abbiamo fatto bene i primi 20 minuti del primo tempo sino al gol del vantaggio...dopo abbiamo concesso delle occasioni al Mura sui nostri soliti errori ma il nostro portiere ci ha salvato il risultato in 4-5 occasioni con delle parate di altissimo livello...e abbiamo raddoppiato nel loro momento migliore...secondo tempo fotocopia del primo... Comunque faccio i complimenti ai ragazzi per la voglia di ottenere i 3 punti...e Al Mura perché è una squadra difficile da affrontare con elementi giovani e tecnicamente molto bravi!

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Partita aperta contro una formazione propositiva ed atleticamente brillante. La mia squadra ha fatto una partita ordinata e un po' condizionata da qualche assenza. Peccato per non aver capitalizzato il doppio vantaggio. Partita che ci servirà per crescere.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

La Goliardica ci ha creduto  più di noi e ha vinto,  noi ingenui  e superficiali.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

È stata un'altra buona prova affrontata con l'atteggiamento giusto, sbloccata dopo pochi minuti e trovando il raddoppio prima dell'intervallo contro una buona Bolzanetese. Nel secondo tempo non siamo riusciti a chiuderla subito abbassando un po' il baricentro ma fortunatamente senza mai correre rischi. Ora testa alla prossima.

UMBERTO IOZZI, VIA ACCIAIO

Siamo una squadra che deve ancora migliorare, e sull'atteggiamento tecnico-tattico e sulla capacità morali di concentrazione. Della partita dico che il primo tempo è stato positivo, il secondo tempo siamo andato giù come concentrazione e alle assenze che avevamo si sono aggiunti almeno un paio di elementi che ho sostituito. Sono fiducioso nonostante i risultati negativi e sono sicuro che ci riprenderemo!

ALFIO SCALA, CADERISSI

Due partite in una, primo tempo discreto da parte nostra anche se spezzettato da troppe interruzioni e caratterizzato da un po' di confusione. Abbiamo preso una traversa e un palo e sulla respinta del palo abbiamo fallito un gol da tre metri a porta vuota. il secondo tempo invece non siamo stati in campo, situazione difficile anche da giudicare e i nostri avversari ci hanno punito facendo meglio di noi in tutte le situazioni giocando con grinta e determinazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore