/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 05 ottobre 2022, 22:14

SESTRESE | Il presidente dell'Area Giovani, Federico Fogli, a 360 gradi: "Siamo una grande famiglia, in cui tutti stanno apportando il loro prezioso contributo alla causa verdestellata..."

"Siamo davvero orgogliosi di essere stati nuovamente riconosciuti SCUOLA CALCIO D'ELITE: un riconoscimento importante, frutto del duro lavoro e degli sforzi profusi da tutta l'organizzazione..."

SESTRESE | Il presidente dell'Area Giovani, Federico Fogli, a 360 gradi: "Siamo una grande famiglia, in cui tutti stanno apportando il loro prezioso contributo alla causa verdestellata..."

Numerosi i temi trattati dal presidente dell'Area Giovani della Sestrese, Federico Fogli, intervenuto ai microfoni della società verdestellata (ASCOLTA QUI INTERVISTA A FEDERICO FOGLI).

Il dirigente ponentino - come dichiarato nell'intervista realizzata dall'ufficio stampa del club del presidente Sciortino - ha analizzato a 360 gradi l'attività verdestellata.

Fogli, ovviamente, si è soffermato sugli importanti interventi di restyling delle strutture del club ponentino, ponendo l'accento sull'ultimo importantissimo intervento, i cui lavori sono stati ultimati pochi giorni fa: l'installazione dell'illuminazione a LED presso il campo sportivo "Giuseppe Piccardo" di Borzoli. Un sistema di illuminazione che garantirà ad i propri tesserati un'ulteriore miglioria per il proprio impianto di gioco (ASCOLTA QUI INTERVISTA A FEDERICO FOGLI).

Inevitabile, poi, il focus su settore giovanile e scuola calcio. A tal proposito, la Sestrese è stata nuovamente riconosciuta SCUOLA CALCIO D'ELITE: un riconoscimento importante che ha inevitabilmente inorgoglito tutto il club verdestellato. 

Fogli ha, inoltre, posto l'accento su un'altra importante novità relativa alla nuova stagione verdestellata: la nascita della SESTRESE WOMEN, la formazione femminile verdestellata (ASCOLTA QUI INTERVISTA A FEDERICO FOGLI).

Il presidente dell'Area Giovani ha sottolineato anche il forte senso di appartenenza di tutti i tesserati Sestrese: società, ragazzi, mister e dirigenti. La maglia della Sestrese indubbiamente pesa, deve pesare.

La storia ultracentenaria del club ponentino rappresenta un motivo di orgoglio e di responsabilità per tutti.

Proprio per questo, lavoro, dedizione, passione ed appunto forte senso di appartenenza non devono mai mancare in nessun componente della famiglia verdestellata. 

IL COMUNICATO STAMPA DELLA FS SESTRESE 1919

🎤🔈 𝙄𝙉𝙏𝙀𝙍𝙑𝙄𝙎𝙏𝙀 𝙑𝙀𝙍𝘿𝙀𝙎𝙏𝙀𝙇𝙇𝘼𝙏𝙀 

🗣️📹 𝙇𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙖 𝙖..

👔 𝐈𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 

𝐅𝐄𝐃𝐄𝐑𝐈𝐂𝐎 𝐅𝐎𝐆𝐋𝐈

🔝 “Siamo una grande 𝐅𝐀𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐀, in cui tutti - societá, ragazzi, mister e dirigenti - stanno apportando il loro prezioso contributo alla causa verdestellata…”

💡 “La recente installazione dell’illuminazione a 𝐋𝐄𝐃 è uno degli importanti interventi di restyling relativi ai nostro impianti…”

💚 “Siamo davvero orgogliosi di essere stati nuovamente riconosciuti 𝐒𝐂𝐔𝐎𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐃’𝐄́𝐋𝐈𝐓𝐄: un riconoscimento importante, frutto del duro lavoro e degli sforzi profusi da tutta l'organizzazione"

⭐ "Ora con tutta la società ci prepariamo a portare avanti tante altre idee e progetti per il nostro movimento. Abbiamo lavorato molto nelle ultime settimane e mesi, ora siamo pronti a goderci anche il campo e i nostri ragazzi” 

🅕🅞🅡🅩🅐 🅥🅔🅡🅓🅘 💚⭐

#seguilastella
#verdestellati

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore