/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 05 ottobre 2022, 12:09

SERRA RICCO' | Verso il big match di domenica prossima contro la Praese, il ds Migliardo suona la carica: "E' la nostra bestia nera, sta a noi invertire il trend, consapevoli del nostro indiscusso valore..."

"La squadra è attesa da un uno-due importantissimo con Praese e Ventimiglia..."

SERRA RICCO' | Verso il big match di domenica prossima contro la Praese, il ds Migliardo suona la carica: "E' la nostra bestia nera, sta a noi invertire il trend, consapevoli del nostro indiscusso valore..."

Settimana molto molto importante in casa Serra Riccò. I ragazzi di mister Massimo Repetti, infatti, reduci dal prezioso successo in rimonta sul campo dell'ostico Soccer Borghetto, stanno preparando il prossimo affascinante impegno.

Lobascio e compagni, domenica prossima, tra le mura amiche del "Negrotto", riceveranno la visita della Praese di Fabio Carletti, in quello che si preannuncia essere a tutti gli effetti il big match di giornata.

I tre punti conquistati a Borghetto Santo Spirito hanno fornito una grandissima iniezione di fiducia ai gialloblù, che hanno così riscattato i due passi falsi interni con Campese e Ceriale e si sono potuti immergere con maggior serenità ed altrettanta consapevolezza nei propri mezzi in una settimana a dir poco delicata.

I precedenti con il club biancogialloverde non sorridono di certo ai ragazzi del presidente Parodi, chissà che proprio domenica - come ha rimarcato il ds Migliardo ai canali sociali gialloblù - non sia la volta buona per invertire il trend.

IL COMUNICATO STAMPA DELLA ASD SERRA RICCO' 1971

🔜 𝐕𝐒 @asdpraese1945 ⚪️🟡🟢

🎙 𝐌𝐈𝐂𝐑𝐎𝐅𝐎𝐍𝐎 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐎

📣 𝙿𝙰𝚁𝙾𝙻𝙰 𝙰𝙻 𝙽𝙾𝚂𝚃𝚁𝙾 𝙳𝙸𝚁𝙴𝚃𝚃𝙾𝚁𝙴 𝚂𝙿𝙾𝚁𝚃𝙸𝚅𝙾, 𝙿𝙰𝙾𝙻𝙾 𝙼𝙸𝙶𝙻𝙸𝙰𝚁𝙳𝙾

🗯 “Dopo aver riscattato i due passi falsi contro Ceriale e Campese, la squadra è attesa da un uno-due importantissimo contro Praese e Ventimiglia. La Praese è la bestia nera del Serra dato che la scorsa stagione, tra campionato e playoff, ci ha battuti due volte su tre. Ci conoscono molto bene. Sta a noi invertite il trend negativo, consapevoli del nostro indiscusso valore”

💛💙

N҉O҉I҉ ҉S҉I҉A҉M҉O҉ ҉G҉I҉A҉L҉L҉O҉B҉L҉U҉̀҉

💛💙

#asdserraricco1971 

#forzaserraricco 

#noisiamogialloblu

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore