/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 05 ottobre 2022, 19:23

ROSSIGLIONESE Parte il campionato di Seconda: le ambizioni del presidente Garrè

Cinque domande per il patron bianconero a tre giorni dall'inizio della stagione

Garrè con Katia Piccardo sindaco di Rossiglione

Garrè con Katia Piccardo sindaco di Rossiglione

Enrico Garrè, inizia il campionato: con quali ambizioni per voi?

Fare meglio dell'anno scorso... Provare a fare di più che salvarsi nelle ultime giornate... Puntare magari ai playoff...

Il centenario è in arrivo: come pensate di arrivarci?

Domanda che ci stanno facendo in tanti. Vogliamo strutturare sempre meglio la società, allargando il nostro gruppo dirigenziale. Oggi come oggi è sempre molto difficile persone che si possano dedicare a questa passione, noi lo facciamo con sacrifici e salti mortali. Vogliamo far giocare i nostri giovani, che sono la nostra forza senza i quali non potremmo fare nulla. Dai nostri giovani ci aspettiamo il salto di qualità. Anche grazie all'innesto di giocatori importanti. Auspichiamo anche un continuo cambio generazionale affinchè questa società possa durare nel tempo.

Ti soddisfa la squadra ? Ennesimo tentativo di tornare in Prima: che anno sarà ?

La squadra mi e ci soddisfa in pieno. Abbiamo preso giocatori di categoria e anche qualcuno di categoria superiore. Il gruppo c'è, è molto coeso, soddisfatto di mister Nervi e del suo staff e del nuovo ds Dagnino.

Un bilancio di questi tuoi anni a Rossiglione . Cosa rifaresti e cosa non rifaresti?

In tutti questi anni abbiamo provato a salire di categoria, non ci siamo riusciti e siamo tutti responsabili, ma in primis io. L'obiettivo primario di questi anni è stato far divertire i ragazzi, fare gruppo, e poi se si vince chiaramente siamo più contenti. Errori ne ho commessi continuamente, giusto capirli e non ripeterli. Ho fatto errori in scelte e valutazioni, che quest'anno ho cercato di non fare. Penso anche aver fatto qualcosa di buono. Forse avrei dovuto puntare di più su persone del posto nella dirigenza e non cercarle da fuori, per questioni esclusivamente logistiche.

Gossip della vallata: dovevi andare a Campo Ligure invece sei ancora bianconero .. come vivete queste pseudo rivalità coi cugini e queste voci ? Destabilizzano o no ?

Queste voci ci hanno accompagnato tutta l'estate, ammetto che un contatto con la Campese c'è stato. Fa piacere essere cercati da una persona come Edo Esposito. Alla fine ho scelto di finire il mio mandato a Rossiglione per rispetto del nostro progetto. Il calciomercato della vallata comunque ci tiene tutti vivi ed è una bella cosa. 

Ringrazio il Comune e il nostro Sindaco Katia Piccardo per l'aiuto che ci dà.

Auguro buon campionato a tutti e invito tutto il paese a seguirci al Tognocchi Stadium.

Ai miei ragazzi dico FARI SPENTI E MOTORI ACCESI!

Alle società e agli sponsor dico di aiutare una realtà come Settimana Sport per il lavoro che fa e la passione che ci mette.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore