/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 06 ottobre 2022, 12:55

COPPA ITALIA PROMOZIONE I commenti dei mister e dei dirigenti

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il primo turno dei quarti di finale

Carletti, Praese

Carletti, Praese

OSPEDALETTI - CARCARESE

Josè Espinal, Ospedaletti

Una bella partita giocata bene da entrambe, noi siamo scesi in campo con una squadra molto giovane con sei under, ma non è una scusante, abbiamo giocato alla pari fino all'80', dopodichè sono venute fuori le nostre fragilità. Voglio onorare la Coppa però voglio dare minutaggio a ragazzi giovani che mi serviranno in campionato. Cosi faranno esperienza.

Loris Chiarlone, Carcarese

Una buona gara contro una squadra allenata bene, con ottime idee, propositiva, che fa verticalizzazioni. Noi siamo stati bravi, abbiamo creato tanto, anche prima dei gol un palo e alcune belle parate del loro portiere. Li abbiamo colpiti nel nostro momento migliore con Gamba e poi con Alò con un tiro alla Chalanoglu. Sono contento e soddisfatto, era importante questa partita per valutare alcuni aspetti. Grande spirito di sacrificio dei miei ragazzi al mercoledi sera dopo due ore di pullmann post lavoro. Abbiamo proposto calcio con coraggio. Ora testa al Legino. Resettiamo subito la partita di ieri. Ci aspettano altri ritmi e altre problematiche tecnico-tattiche da affrontare.

PIETRA LIGURE - PRAESE

Fabio Carletti, Praese

Ottima prestazione, hanno giocato anche alcuni ragazzi che avevano giocato meno sinora e si sono fatti trovare pronti. Sono soddisfatto del risultato, gara utile per il nostro percorso di crescita e per prepararci alle nuove sfide. Sono contento di questo risultato ottenuto su un campo difficile contro un Pietra che ha fatto un po' di turn over ma è allenata bene da un ottimo allenatore come Pisano. Fare risultato contro di loro fa sempre piacere.

Claudio Sciotto, Presidente Scuola Calcio Praese

Bellissima partita, squadre equilibrate e ben organizzate. Risultato giusto. La differenza tra noi e le altre squadre è la panchina.....abbiamo 20 titolari. Quello che mi è davvero piaciuto è stato l'atteggiamento, i nostri ragazzi sono entrati in campo fin dal primo secondo con giusta mentalità ed intensità..... Siamo ancora all'inizio ma 5 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte creano sicuramente morale e consapevolezza della nostra forza e della nostra qualità. Domenica altra gara importante con il Serra Ricco'.....ma con questa fame e tenacia è giusto, anzi forse scontato, essere ottimisti.

GOLFO PARADISO - CAPERANESE

Mauro Foppiano, Golfo

Bella partita, maschia, combattuta contro una squadra vera, con giocatori eccelsi che avevo avuto a Moconesi e conosco molto beni. Noi fortunati e loro ingenui nell'occasione dell'espulsione. Nella ripresa siamo riusciti a ribaltare una partita per niente facile. Sono molto contento perchè partite come questa ti fanno capire che ci siamo, stiamo bene ma dobbiamo lottare ogni partita perchè non c'è niente di scontato. Complimenti alla Caperanese, faranno molto bene in campionato.

Davide Palermo, Caperanese

Dispiace veder rovinare una bella partita per una scelta discutibilissima dell'arbitro che ci ha fatto giocare in 10 per 70 minuti. Vittoria meritata da parte del Golfo ma un plauso alla mia squadra per aver combattuto compatta per tutta la partita.

TARROS - VALLESCRIVIA

Massimo Faccioli, DS Vallescrivia

Classica partita di Coppa dove abbiamo dato spazio a chi aveva giocato meno e necessitava di minutaggio, ottima prestazione, potevamo portarla a casa in maniera diversa, ma va bene cosi visto che perdevamo fino a pochi minuti dal termine. Buone indicazioni dai giovani, e soddisfazione per l'esordio del 2006 Bilardi.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore