/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 ottobre 2022, 14:28

LIDO SQUARE I buoni propositi di Massimo Ruffa

"Siamo entusiasti e partiamo con una squadra completamente rinnovata"

LIDO SQUARE I buoni propositi di Massimo Ruffa

Massimo Ruffa, fondatore, presidente e ds del Lido Square, ma quest'anno non più allenatore, ci racconta prospettive e ambizioni per questa stagione:

Siamo entusiasti di poter iniziare nuovamente il campionato di Seconda categoria, primo perché il Lido Square non molla mai  nonostante le voci che si erano sparse in giro, secondo perché bisogna interpretare questo sport nella maniera giusta rispettando arbitri e avversari.

Siamo ai nastri di partenza con una squadra completamente rivista alla luce della scorsa stagione nella quale abbiamo avuto troppe defezioni e nonostante ciò abbiamo ottenuto una salvezza tranquilla. 

Preferirei non parlare di società favorite in quanto tutti gli anni poi i pronostici si rivelano sbagliati e saltano sempre fuori le sorprese dovute anche a delle variabili che non si possono prevedere a bocce ferme.

Noi siamo pronti come le altre società, questa stagione sarà la prima per me da presidente effettivo, le scorse stagioni sono stato un factotum rubando del tempo a mille sfaccettature che alla lunga incidono. 

Buon campionato a tutti e ci vediamo sui campi come al solito.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore