/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 ottobre 2022, 18:13

SECONDA CATEGORIA Apparizione, i propositi di mister Chiesa

"Vogliamo provare ad essere una squadra che gioca a calcio e che ha una sua identità"

SECONDA CATEGORIA Apparizione, i propositi di mister Chiesa

Ecco il commento pre-campionato di Mattia Chiesa, coach dell'Apparizione.

Il nostro obiettivo sarà quello di proporre un calcio propositivo all'interno del quale i ragazzi possano divertirsi in primis e soprattutto valorizzarsi vista la giovane età media della squadra.

Vogliamo provare ad essere una squadra che gioca a calcio e che ha una sua identità, perché poi questo spesso determina i risultati e questi sono tutti obiettivi tutt'altro che scontati, motivo per cui la sfida è ancora più interessante.

Abbiamo poi naturalmente l ambizione di fare un qualcosa di importante sapendo però che non sarà semplice ma cercheremo - attraverso il lavoro- di costruirci un importante opportunità per tutti quanti.

A livello personale invece le mie priorità sono rappresentate dal poter lavorare serenamente e dal poter cercare di trasmettere la mia passione ai ragazzi.

Mi interessa stare bene con il mio staff , quindi con i miei amici, divertirmi e cercare soprattutto di far divertire i ragazzi in quanto la parte ludica è fondamentale non solo in seconda categoria a mio avviso.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore