/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 ottobre 2022, 22:59

TANTI AUGURI A... RUBEN ROVETTA

Il portiere del Cisano oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... RUBEN ROVETTA

1 - Tanti auguri, come festeggerai oggi? Oggi festeggerò a casa con la mia compagna e nostra figlia. 

2 - Il Covid 19 secondo te ci ha migliorato o ci ha peggiorato ?  "Dovevamo uscirne migliori. Merda è già tanto se ne siamo usciti"

3 - Esprimi un desiderio legato al calcio: cosa vorresti che si realizzasse ? Vorrei vincere un paio di campionati con il Cisano.

4 - C’è una partita che vorresti rigiocare o un episodio che vorresti cancellare dalla tua carriera calcistica ? No, negli errori e nelle delusioni ho trovato il più grande motore di sempre. Sono necessari. Ogni soddisfazione che mi sono tolto a livello sportivo è nata tempo prima con una batosta.

5 - Cosa sarebbe la vita senza calcio ? Come lo rimpiazzeresti ? Difficile dirlo, il calcio racchiude troppe cose belle. Non potrei rimpiazzarlo con una cosa analoga.

6 – Per la seconda volta consecutiva l’Italia non andrà ai Mondiali  ? Di chi sono le colpe ? Non saprei, è un argomento vasto e complesso ma, dal mio punto di vista, credo che manchi una visione lungimirante in tutti i livelli del calcio, ognuno guarda al proprio orticello al presente per un risultato personale immediato.

7 – Se dovessi identificare il calcio con un unico protagonista del presente o del passato che nome faresti e perché ? Maradona, credo sia scontato.

8 – Nel tempo libero : meglio un libro, un film , buona musica o? libro

9 – Ti regalano due biglietti per una destinazione che puoi scegliere : con chi vai e dove vai ? porterei la mia famiglia a New York, è un sogno da sempre. 

10- Se potessi rivivere il momento più bello della tua vita quale sceglieresti ? Per fortuna ne ho tanti, non saprei scegliere.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore