/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 27 ottobre 2022, 13:37

PRONOSTICI INTER – SAMPDORIA, STANKOVIC CONTRO IL SUO PASSATO

Dejan Stankovic a Marassi in un Sampdoria-Inter del 2011

Dejan Stankovic a Marassi in un Sampdoria-Inter del 2011

Sabato 29 ottobre andrà in scena una partita che contrappone non solo due club storici del nostro campionato, ma anche una vecchia conoscenza nerazzurra contro la squadra che ha amato più di ogni altra.

Dejan Stankovic è da qualche settimana l’allenatore dei blucerchiati: per lui tornare a San Siro non è mai un qualcosa di banale. Stavolta lo farà da avversario, cercando di portare a casa quella prima vittoria che sembra quasi essere una maledizione quest’anno in casa Samp.

L’Inter, ovviamente, affronterà il match senza pensare minimamente a chi si trova davanti, e vorrà conquistare i tre punti per continuare la propria rincorsa alla vetta della classifica.

Un inizio di campionato difficile quello dei nerazzurri, che però sta trovando finalmente dei miglioramenti non solo in termini di risultati, ma soprattutto di prestazioni.

La Samp invece? Beh, un inizio di stagione così disastroso non lo si era mai visto prima: il cambio allenatore dovrebbe portare grinta e maggior combattività, e possibilmente anche quei punti in più che fin qui sono mancati al club doriano.

Non indugiamo oltre quindi, se vuoi saperne di più sui giocatori chiave di questo affascinante incontro di Serie A, così come sui sistemi di gioco delle due squadre, continua a leggere l’articolo.

RIENTRO IMPORTANTE IN CASA NERAZZURRA…

Quanto è mancato Big Rom in questi mesi: il brutto infortunio muscolare pare sia ormai il passato, e finalmente il bomberone belga è tornato in gruppo ed è pronto a dare il suo contributo a suon di gol pesanti: inutile girarci attorno, è lui l’uomo da tenere d’occhio per quel che riguarda l’Inter.

I nerazzurri si schierano con l’oramai canonico 3-5-2, schema di gioco protagonista assoluto sia nella gestione Inzaghi che in quella precedente di Antonio Conte: i giocatori conoscono alla perfezione ogni minimo aspetto di questo modulo, e per questo, se in buona forma, possono risultare letali in attacco e insuperabili in difesa.

La Samp è invece una squadra più enigmatica in questo momento: il cambio allenatore ha chiaramente portato nuove idee da parte di Dejan Stankovic, il quale ha iniziato sin qui con un modulo equilibrato e compatto come il 4-4-2, ma potrebbero anche esserci sorprese in vista dell’importantissima sfida contro i nerazzurri.

Caputo e Gabbiadini sembrano i titolari in questo momento, ma occhio anche a Quagliarella.

Adesso concentriamoci sulle quote del match, in modo da poter trarre le nostre conclusioni sui pronostici di Inter – Sampdoria: se sei pronto a scoprirle, prosegui nella lettura.

PRONOSTICI INTER – SAMPDORIA, NERAZZURRI CHIARI FAVORITI

Inter

Pareggio 

Sampdoria

1.25

6.04

10.77

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

Quando una squadra di primissimo livello come quella nerazzurra gioca davanti al proprio pubblico è dura per tutti, specie per una formazione come quella doriana che viene da un inizio disastroso e da un cambio allenatore che, chiaramente, necessita di tempo per oliare i meccanismi.

Vien da sé che le quote vedono avanti i nerazzurri: la vittoria dell’Inter vale un 1,25, il *successo della Samp è dato a 10,77.

Infine, l’eventualità di un pareggio, è offerta a 6,04.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore