/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 07 novembre 2022, 19:11

PRONOSTICI TORINO – SAMPDORIA I granata ospitano la squadra di Stankovic

PRONOSTICI TORINO – SAMPDORIA I granata ospitano la squadra di Stankovic

Altra sfida di Serie A che offre moltissimi spunti: Stankovic che sfida Juric, così come due club storici messi l’uno di fronte all’altro e pronti a combattere, seppur per obiettivi diversi.

La Samp è in piena lotta salvezza e la cura del suo nuovo allenatore pare iniziare a dare i primi risultati.

Juric, dal canto suo, è reduce da risultati positivi, come ad esempio il successo casalingo contro il Milan campione d’Italia.

Sarà una bella sfida, dove andrà in scena non solo il derby di Serbia tra i due allenatori, ma anche tutto lo spettacolo di un match che le due squadre affronteranno con il preciso intento di portare a casa la vittoria.

Dunque, se sei pronto a conoscere tutto quello che c’è da sapere sulle due squadre, preparati e leggi il prossimo paragrafo: scoprirai tante informazioni utili per i pronostici di Torino – Sampdoria.

PRONOSTICI TORINO – SAMPDORIA, SFIDA NELLA SFIDA TRA DUE TECNICI “GUERRIERI”

L’indole balcanica si sa, fa del temperamento e della vigoria i suoi punti cardine: di sicuro i due allenatori non le mandano a dire ai loro giocatori se sbagliano un passaggio, ecco…

Oltre alla grinta e alla determinazione, però, c’è anche tanta sapienza calcistica; partendo dai padroni di casa, sappiamo bene come le squadre di Ivan Juric affrontino qualsiasi avversario, anche il più forte, a viso aperto e in chiara marcatura a uomo: gli uno contro uno vengono giocati a tutto campo, anche a costo di venir saltati su qualche posizione e concedere la superiorità numerica all’avversario.

L’uomo chiave in ottica granata è di sicuro Vlasic, il giocatore arrivato in prestito dal West Ham che tanto bene sta facendo con la maglia del Toro.

Guardando in casa Samp, Dejan Stankovic il compito difficile di dover risalire la china dall’ultima posizione in classifica: finora sta facendo buone cose, anche grazie al coraggio dei suoi giocatori più talentuosi.

Tra questi c’è senza dubbio Filip Djuricic, connazionale del tecnico doriano in grado di creare occasioni da gol per sé stesso così come per i suoi compagni.

Adesso scopriamo invece le quote e il nostro parere sui pronostici di Torino – Sampdoria: continua a leggere il nostro articolo per avere un quadro più chiaro sulla situazione pre-partita di questa bella sfida.

PRONOSTICI TORINO – SAMPDORIA, UNA BELLA PARTITA TRA DUE SQUADRE CORAGGIOSE

Torino

Pareggio 

Sampdoria

1.64

3.80

5.70

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

Stando alle quote, vediamo come si tratti di una partita relativamente equilibrata: da una parte, la vittoria granata viene offerta a 1,64, mentre dall’altra un *successo esterno dei blucerchiato gode di un 5,70.

Il risultato X, invece, è offerto a 3,80.

Questa è una di quelle partite davvero difficili da interpretare: se da una parte c’è una squadra come il Torino che ha ottenuto più punti fin qui, dall’altra ce n’è una che ha bisogno di punti e che è in chiara ripresa, soprattutto dal punto di vista mentale.

Che sia il pareggio il risultato più interessante su cui poter giocare? Lasciamo ai posteri l’ardua sentenza…

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore