GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO
Grande prestazione dei miei giocatori. Purtroppo hanno influito le decisioni arbitrali. Gol annullato nel primo tempo in primis, e poi un altro gol annullato nel secondo tempo. Stiamo crescendo ma pesano i nostri errori difensivi, noi sbagliamo e gli avversari ci fanno gol. Meriteremmo almeno 4 punti in più. Purtroppo la coperta è corta, avremo Mattiucci squalificato. Dovrò inventarmi la formazione. Speriamo a dicembre di rinforzarci con qualche elemento in più.
ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO
Siamo riusciti a passare subito in vantaggio dopo 5' e giocato bene la prima mezz'ora. Dopo abbiamo commesso un errore difensivo che ha permesso al Cà de Rissi di pareggiare e da quel momento non siamo più riusciti a giocare come sappiamo. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e siamo passati sul 2-1 amministrando bene il vantaggio, complice anche la superiorità numerica a causa dell'espulsione di un giocatore avversario. Ci sono stati numerosi cartellini ma a mio modesto parere giusti. Per noi 3 punti importanti, sono convinto che poche squadre riescano a superare su questo campo una squadra ben organizzata come il Cà de Rissi.
DANILO PAGANO, CELLA
Partita equilibrata contro una squadra forte che a mio parere ha la rosa più completa del girone, loro hanno sfruttato due nostre leggerezze e sono andati in doppio vantaggio poi siamo usciti noi nel finale e siamo andati molto vicini al pareggio, usciamo da questo incontro con la consapevolezza di potercela giocare con tutti.. Avanti con la prossima che sarà il San Quirico squadra sempre di livello alto.