/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 08 novembre 2022, 17:05

PRIMA D I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la settima giornata

Franco Montemarano

Franco Montemarano

FRANCO MONTEMARANO, RIESE

Partita giocata molto bene dalla squadra, con intensità e buoni sviluppi di gioco, creando molte occasioni da gol, che un po', per poca precisione e poca fortuna non ci ha permesso di andare a riposo in vantaggio. Nel secondo tempo siamo entrati con lo stesso piglio e abbiamo chiuso la partita con due prodezze di Cappelli e rete di Picasso, dopo di che abbiamo gestito la partita con i giusti cambi, creando ancora occasioni da gol. Buona prova, adesso continuiamo su questa strada.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Derby combattuto tra due ottime squadre. Subito meglio loro con qualche palla inattiva pericolosa, poi su un contropiede rimangono in 10 e come spesso ci succede la superiorità numerica ci condiziona negativamente e su l’ennesima palla inattiva subito lo 0-1, per fortuna non ci scoraggiamo e raggiungiamo il pari prima del riposo con Siri. Il secondo lo iniziamo meglio ma su calcio d’angolo andiamo sotto 1-2.  Lì c’è stata la parte migliore dei ragazzi che con tanta voglia hanno ribaltato il risultato con Siri e Lessona. La Cogo comunque reagisce e sono all’ultimo ci fa sudare questi 3 punti importantissimi. Avanti così una finale alla volta.

ANGELO SORBELLO, PIEVE

Sconfitta interna meritata, specialmente nella prima mezz'ora dove nonostante un buon numero di conclusioni abbiamo sbagliato approccio, gestione della palla e specialmente la fase di non possesso con poca voglia di correre e di inseguire l'avversario che si è portato sul 2-0...! Da lì le cose sono in parte cambiate,  abbiamo ripreso a giocare, accorciando le distanze e poi pareggiando la partita. Nel nostro momento migliore, un pasticcio ci ha riportato sotto,  ed anche x merito del loro portiere non siamo più riusciti a recuperare. Sconfitta giusta contro una buonissima squadra che deve insegnarci molto. La domenica è lo specchio della settimana e questo dice tutto. Come ripeto dalla prima giornata, affrontiamo le partite una alla volta, e già da domenica dobbiamo e vogliamo riproporre una grande prestazione.

ROBERTO PERNIGOTTI, SAN LORENZO

Il Vecchio Castagna ha meritato la vittoria per quanto dimostrato sul campo nei 90 minuti , tuttavia siamo rimasti sempre in partita fino all’ultimo . Il gruppo c’è, la voglia pure e affronteremo con molta umiltà le prossime partite .

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore