/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 11 novembre 2022, 15:49

SAMP FUTSAL La sfida contro Città di Mestre calcio a 5 si avvicina

Ce la presenta di Mario Riccardo Salamone

SAMP FUTSAL La sfida contro Città di Mestre calcio a 5 si avvicina

Altra sfida di altissimo livello per una Sampdoria che non vuole assolutamente perdere il filo in campionato. Dopo la vittoria contro una Leonardo giunta a Campo Ligure con i galloni da imbattuta, i blucerchiati sono chiamati ad affrontare un Città di Mestre rallentato da un inizio di stagione non brillantissimo ma di certo rilanciato dal 7-3 rifilato all’Asti. Una sfida, quella contro Mestre, che si rinnova dopo i ripetuti testa a testa della scorsa stagione.

“Sicuramente sarà una partita abbastanza sentita per tutte e due le squadre – conferma anche Mario Salamone – A livello emotivo e anche agonistico. Dobbiamo essere più bravi di loro a saper gestire l’aspetto psicologico e sono sicuro che così potremo portare a casa i 3 punti. La vittoria contro Leonardo è stata importantissima. Venivamo da una sconfitta per noi pesante in una partita però nella quale avevamo sbagliato troppo, quindi è stata una vittoria che ci ha fatto bene. Ma pensiamo subito al Mestre e a vincere questa sfida”.

Finora è stato un campionato davvero molto equilibrato: Verona non sta sbagliando un colpo ma, per il resto, sembra che non ci siano risultati scontati o partite facili. “E? ancora tutto molto equilibrato e secondo me sarà così fino alla fine – prosegue il numero 10 blucerchiato – il Verona non ha ancora sbagliato ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi, senza guardare la classifica”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore