/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 16 novembre 2022, 10:50

Pallavolo - La Rainbow Spezia stravince anche a Ceparana

Pallavolo - La Rainbow Spezia stravince anche a Ceparana

La Rainbow Spezia s’aggiudica per tre a zero anche la sfida con la seconda squadra della Futura (la prima è in Serie C) a Ceparana e, in attesa di recuperare una partita, mantiene la seconda posizione dietro al Valdimagra Volley nel campionato territoriale di 1.a Divisione.

Per la cronaca spezzine con la Cuffini al palleggio e capitan Zonca opposto, al centro la La Mattina e la Guidi, di banda la Pilli e la Ciappei con la Viti libero; si sono viste pure la Giannone e l’ucraina Chernyshova all’ala e la Pugliese in costruzione.

Da parte sua la Futura ha schierato la Musetti e un po’ la Brunetti ad alzare con la Bambini in diagonale, centrali capitan Sidoti e la Zanini più talvolta L. Bello, di mano la Simonelli e la Tognoni in alternanza con la Menini e la Ismari.

FUTURA CEPARANA - RAINBOW SP  0 – 3

SET: 10-25 in 19 minuti / 19-25 in 24 / 22-25 in 26.

FUTURA  CEPARANA: Brunetti 4, Musetti 0, Bambini 1, Zanini 1, Bello L. 3, Sidoti 8, Tognoni 1, Menini 4, Ismari 0, Simonelli 6, libero Pellizza; n.e. Paita, Signoriello, Bello G. All. Ferrari.

RAINBOW LA SPEZIA: Cuffini 2, Pugliese 1, Zonca 18, Guidi 4, La Mattina 10, Pilli 6, Ciappei 12, Giannone 2, Chernyshova 1, libero Viti; n.e. Reynoso e Dagnino. All. Merello.

ARBITRO: Vascon.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore