/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 20 novembre 2022, 10:20

SAMP FUTSAL Il sabato da applausi di Vitor Renoldi

Una prestazione perfetta 👌, un goal personale ⚽️🥅 e tre punti per accorciare sulla capolista Verona:🤩 🎙 L'intervista al laterale blucerchiato dopo il 6-3 al Saints Pagnano

SAMP FUTSAL Il sabato da applausi di Vitor Renoldi

Una Sampdoria che conquista altri 3 punti, battendo un Saints Pagnano mai domo ma soprattutto confermando tutta la propria solidità. Anche quando gli ospiti hanno premuto sull’acceleratore per provare a rientrare in partita, la squadra di mister Cipolla ha saputo tenere botta, aggrappandosi anche ai propri talenti (ma non solo!). E uno di questi è stato Vitor Renoldi. 

“Sono contento della prestazione di oggi – spiega a fine partita il laterale blucerchiato – abbiamo fatto una buona partita. Anche a livello personale, avevo bisogno di fare una partita così, consistente dall’inizio alla fine e per questo sono molto felice. Sono riuscito anche a segnare, è sempre molto importante però chiaramente la cosa più importante restano i tre punti. Stiamo benissimo fisicamente e per questo dobbiamo rinnovare i complimenti a tutto lo staff. Mister Cipolla ma anche il preparatore atletico Bonavoglia e il nostro fisioterapista Rosatti, che stanno facendo un grandissimo lavoro. Siamo a un buonissimo livello fisico e anche oggi l’abbiamo dimostrato facendo un’ottima partita, nonostante l’aver giocato giovedì sera in Coppa”.

Una vittoria, quella contro il Saints, che ha permesso alla Samp di rosicchiare due punti alla capolista Verona, fermata sul pari dal Pordenone. “Stavamo aspettando un loro primo errore – commenta sorridendo Renoldi – Oggi è capitato. Li stiamo inseguendo, cercando di arrivare sempre più vicino e mercoledì avremo l’opportunità di affrontarli e di avvicinarci ancora di più“. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore