/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 20 novembre 2022, 15:23

JUNIORES Sestrese-Campomorone 3-3

Il video e il commento sul match dei giovani verdestellarti

JUNIORES Sestrese-Campomorone 3-3

📺🎥 🅥🅘🅓🅔🅞

Una grande prestazione della nostra 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝟭𝟵 – 𝗝𝘂𝗻𝗶𝗼𝗿𝗲𝘀 𝗱'𝗘𝗰𝗰𝗲𝗹𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 💪🔝

🎥📺 Ecco il 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝗴𝗼𝗹 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 grazie al servizio della società verdestellata con le telecamere di Replayer.it

I ragazzi di mister Giuseppe 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝗶𝗮 fermano sul pari la capolista Usd Campomorone Sant'Olcese reduce da ben otto vittorie, un pari e zero sconfitte nelle prime nove giornate.

Finisce 3️⃣-3️⃣ al termine di un match bellissimo.

I verdestellati, privi degli squalificati Marino e Mangano, giocano una partita fantastica sfiorando il successo: il pari ospite arriva solo nel recupero.

Gli ospiti passano in vantaggio ad inizio partita con un gran gol di D'Ascoli. La Sestrese non demorde e risponde colpo su colpo. Il pareggio è una perla di 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶 su punizione. I verdi insistono e prima dell'intervallo trovano il meritato vantaggio: Ciullini recupera un bel pallone sulla sinistra, Lops e Scarfí confezionano un pallone filtrante perfetto ancora per 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶 che si inserisce perfettamente e batte il portiere con freddezza.

Nella ripresa gli ospiti provano a spingere ma la difesa di casa è sempre attenta.

Il gol del pari arriva a metà ripresa con un altro tiro da fuori di D'Ascoli che beffa Tofani sul primo palo.

Non è finita però perche il 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗼 batte ancora, forte: è il 76' quando 𝗜𝗮𝗻𝗻𝗶𝗰𝗲𝗹𝗹𝗮 controlla, salta un uomo nello stretto e di destro fa esplodere la gioia della Sestrese per la terza volta.

Finale rovente. In contropiede i verdestellati sforiamo il poker, ma nel recupero è Giovinazzo, con un tiro nuovamente da fuori lento ma precisissimo a beffare Tofani regalando il 3-3 finale.

Bellissima partita tra un Campomorone capolista di grande livello e una Sestrese che dimostra, recuperati tutti gli effettivi, di essere una squadra di valore. Ora per la Sestrese tre gare importantissime da non fallire per poi giocare un girone di ritorno importante.

𝑨𝒓𝒆𝒂 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆

𝑭.𝑺. 𝑺𝑬𝑺𝑻𝑹𝑬𝑺𝑬 💚⭐

🅕🅞🅡🅩🅐 🅥🅔🅡🅓🅘 💚⭐

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore