/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 20 novembre 2022, 23:45

Pallavolo - "Exploit" del Lunezia Volley contro la vicecapolista

Pallavolo - "Exploit" del Lunezia Volley contro la vicecapolista

“Exploit” al Palabologna sarzanese di un Lunezia Volley che piega di netto l’ Admo Lavagna vicecapolista del Girone B della Serie C regionale ligure di pallavolo femminile.

Per la cronaca biancoblu con la Evangelisti e la Menconi ad alternarsi al palleggio, capitan Lupi opposto, al centro la Bencaster e la Quartieri; di banda, la “top scorer” Giangreco e la Castagna ad avvincendarsi con la Benettini e la Maltana, da libero la Bruno a darsi il cambio con la Mozzachiodi.

<Siamo una squadra giovane e proveniente da una serie di risulttai un po' altalenanti – afferma al termine, dopo insistenza perché temeva di togliere lustro all’indisponibile mister Giacomo Martinelli, il viceallenatore Lele Giraldi – che ha appena battuto un’ Admo forte ed esperta, non si può che essere contenti, posto che questo deve essere un punto di partenza poiché per salvarci dobbiamo fare tanti punti>.

 

LUNEZIA VOLLEY – ADMO LAVAGNA 3 – 1

SET: 25-23 / 25-22 / 14-25 / 25-21.

LUNEZIA VOLLEY: Menconi 2, Evangelisti 0, Lupi 12, Quartieri 4, Bencaster 11, Giangreco 17, Benettini 3, Castagna 5, Maltana 1, liberi Bruno e Mozzachiodi; n.e. Malaspina. All. Martinelli, indisposto, in panchina Giraldi.

ADMO LAVAGNA: Podestà, Campodonico, capuzzolo, Canepa, Malatto Hornauer A., Vanti, Rissetto, Profumo, libero Pescio; n.e. Ghiozzi, Malatto Hornauer M., Ceragioli. All. Cremisio.

ARBITRO: Piazza.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore