/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 21 novembre 2022, 17:16

ECCELLENZA I commenti dei mister

Le dichiarazioni post partita della giornata 12

Ruvo

Ruvo

CRISTIANO ROSSETTI, SESTRESE

Partita equilibrata decisa dagli episodi . Peccato aver preso il 2° gol nel momento in cui stavamo spingendo . Dobbiamo reagire subito già da domenica prossima dando tutti qualcosa in più del normale per riprendere le posizioni in classifica che pensiamo di meritare.

DIEGO ALESSI, CAIRESE 

Sono soddisfatto , abbiamo disputato una buona partita siamo stati sfortunati colpendo 3 pali e non realizzando le occasioni create  per stare in alto dobbiamo migliorare nella finalizzazione.

 

MAX BRUZZONE, GENOVA CALCIO

Una buona partita, primo tempo bene, abbiamo fatto due gol nel giro di pochi minuti e poi l'abbiamo gestita bene quando loro sono rimasti in dieci. Siamo contenti, terza vittoria consecutiva, ora ci prepariamo per l'Albaro che mi sembra in gran forma.

PIETRO BUTTU, ALBENGA

La squadra ha fatto sembrare semplice una partita complicata, che veniva dopo la prima sconfitta. Non sono solito elogiare il singolo, ma voglio fare i complimenti a Costantini, ieri sembrava il miglior 'Gattuso'.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Sapevamo quanto fosse difficile continuare la striscia dei 3 risultati utili consecutivi, contro la squadra che sta assassinando questo campionato fino a questo momento. Ci abbiamo provato subito sfiorando un goal quasi fatto. Poi tanta Albenga e qualche sprazzo nostro. Gli si fanno i complimenti per la squadra che hanno allestito e per come viene allenata. Ora subito in marcia per riprendere il cammino.

FLAVIO FERRARO, FINALE

Sconfitta amara il pareggio era il risultato più giusto.... ma se regaliamo sempre almeno una rete e non pungiamo negli ultimi venti metri tutto diventa più difficile. Comunque non si molla nulla la squadra e tornata a lottare sonno sicuro che sapremo riprenderci.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Partita difficile equilibrata. Noi meglio il primo tempo, loro il secondo. La differenza l'ha fatta una giocata di qualità. Ci godiamo il momento e la classifica. Ora testa alla Cairese.

SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE

Ieri abbiamo dato seguito alla nostra serie positiva andando subito in vantaggio e legittimando il risultato nella ripresa. Nonostante le tante assenze abbiamo portato a casa una partita fondamentale che ci dà la possibilità di vedere una classifica diversa. La squadra ha dei valori, ed è giusto che siano riconosciuti. Inoltre ora i ragazzi ci stanno mettendo maggiore applicazione e determinazione.

ALESSANDRO LUPO, IMPERIA

Abbiamo fatto la partita più bella dall' inizio della stagione...contro una squadra che ha tutte le carte in regola per stare in alto...due pali una traversa due rigori non dati un gol annullato e tante occasioni sprecate... loro con un tiro da 50 metri hanno fatto 3 punti perché gli altri due gol ce li siamo fatti da soli...ma se questo è l'atteggiamento credo che da qui alla fine con un paio di ritocchi la squadra possa ancora crederci...il calcio è strano e quello che è successo a noi ieri lo ha dimostrato.

ALBERTO RUVO, LAVAGNESE

Finalmente ho visto i ragazzi gioire nel modo giusto dopo una partita importantissima non solo per i punti ma per la consapevolezza che ci deve dare, abbiamo giocato, segnato, lottato, subito e alla fine gioito, un tourbillon di emozioni che ci lasceranno un ricordo importante. Ora dobbiamo continuare su questa strada.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore