/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 novembre 2022, 18:17

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Le dichiarazioni post partita della giornata 11

Valmati

Valmati

JOSE' ESPINAL, OSPEDALETTI

Partita difficile, ottimo pareggio, abbiamo lottato con i denti contro un Legino arrembante specie nel finale. Dopo la sfortuna delle ultime partite, ieri un punto meritato per la volontà di non soccombere fino alla fine. Ma ammetto anche che al Legino questo punto possa stare stretto.

PIERO CARELLA, PRESIDENTE LEGINO

Classico clichè delle ultime sei partite, siamo rammaricati perchè abbiamo sbagliato 3-4 gol, il loro portiere ha fatto miracoli, non riusciamo a sfatare il tabù del Ruffinengo. La squadra però sta maturando, i giovani stanno crescendo. Nel girone di ritorno con l'esperienza fatta nell'andata potremo fare molti più punti, facendo tesoro degli errori. Consapevoli di dover lottare, ma fiduciosi nei miglioramenti dei ragazzi. L'ambiente è carico. Domenica a Borzoli sarà dura ma ce la giocheremo come abbiamo fatto con tutti. 

CRISTIAN CATTARDIO, SOCCER B.

Partita equilibrata primo tempo ci hanno messo in difficoltà noi siamo stati bravi a fare gol e passare in vantaggio.. secondo tempo noi meglio abbiamo avuto le occasioni per chiuderla    ma è rimasta aperta fino alla fine.. vittoria importante contro una squadra forte e ben allenata che non merita la classifica che ha.

MARIO PISANO, PIETRA LIGURE

Abbiamo giocato una buona partita sia caratterialmente che tatticamente. Avremmo dovuto gestire meglio i 15 minuti iniziali del 2° tempo, ma complessivamente è stata una gara positiva considerando i diversi acciaccati in campo che hanno comunque stretto i denti per esserci.

ENRICO VALMATI, BORZOLI

Ci portiamo a casa una vittoria dopo una buona partita e diamo continuità di risultati dopo un brutto inizio. La cosa fondamentale è dare continuità di prestazioni come stiamo facendo, sappiamo che i risultati sono solo la conseguenza. Siamo in ripresa e abbiamo già la testa a domenica e conoscendo il valore dell’avversario che non rispecchia la classifica attuale e ci prepareremo al meglio per essere all’altezza.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Una grande partita, bravi a non mollare mai, partita intelligente contro la migliore squadra che ho visto, tatticamente fortissima, per questo sono orgoglioso di questa vittoria meritata dopo aver lottato. Ora testa alla capolista Praese sperando di continuare a fare buone prestazioni.

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Partita difficile e complicata contro una squadra tosta. Primo tempo a ritmi bassi, bravi loro a passare in vantaggio anche se su azione viziata da un fallo su Ilardo. Secondo tempo meglio, il nostro rigore non c'era, forse l'arbitro ha voluto compensare. Vittoria comunque meritata, potevamo chiuderla prima ma siamo stati poco precisi nelle nostre tante ripartenze. Continuiamo a lavorare.

FABRIZIO MONTE, BRAGNO

Abbiamo disputato il miglior primo tempo della stagione, con personalità e tecnica e dove siamo passati in vantaggio. Purtroppo a inizio ripresa l'arbitro si è inventato il calcio di rigore che ha permesso al Serra di tornare in partita. Da quel momento è aumentata la loro supremazia territoriale e dopo un paio di nostre ripartenze non concluse al meglio abbiamo subito il sorpasso con una nostra autorete. Peccato perché il pareggio sarebbe stato secondo me il risultato più giusto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver affrontato una corazzata come il Serra con piglio e personalità, ora testa a Domenica perché dobbiamo fare punti prima che la classifica diventi pericolosa.

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

Primo tempo giocato molto bene e chiuso meritatamente in vantaggio. Dopo aver sprecato la palla del raddoppio ci siamo abbassati troppo e con l'uomo in più non siamo stati capaci di gestire la superiorità.  Abbiamo però difeso con ordine contro una Carcarese mai doma meritando, ritengo, alla fine i tre punti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore