/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 novembre 2022, 17:17

PROMOZIONE B I commenti dei mister

Le dichiarazioni post partita della giornata 11

Cannistra

Cannistra

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

I ragazzi hanno fatto un'altra gara molto buona, con tanta intensità e tante occasioni da rete. Peccato non concretizzarne una percentuale migliore.

MIRCO FANAN, TARROS

Una brutta partita per noi, lenti nel gioco e poco incisivi in attacco, una partita che deve farci pensare attentamente su come vogliamo proseguire il campionato. Loro, bravi, ben arroccati dietro con ripartenze efficaci hanno reso la nostra partita ancora piu' difficile. Nel primo tempo una bella parata su una conclusione da fuori dell' ottimo Righetti  con grande riposta di Stano. Qualche bell' azione siamo riusciti a produrla anche noi ma la tanta densita' in area non ci ha permesso di sfruttarla al meglio. Nel secondo tempo un bel gol dal limite del pericoloso Righetti porta il Levanto in vantaggio. Finalmente da li ci siamo svegliati e abbiamo giocato con piu' determinazione e anche in 10 per l' espulsione di Barattini abbiamo chiuso il Levanto nella oro area senza pero' riuscire a metterla dentro. Sono deluso!!!

SAVIO AMIRANTE, LITTLE CLUB

Ottima prova dei ragazzi, nuovamente per 70 minuti in dieci. Abbiamo colpito in palo, una traversa, tre miracoli del loro portiere. Ci è mancato un pizzico di fortuna, e un po' di determinazione in più. Nonostante l'inferiorità abbiamo dominato la partita. Speriamo di cominciare a conquistare qualche punto in più che ci servirebbe per il prosieguo del campionato e per giocare con più serenità.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Partita sostanzialmente equilibrata. L'approccio alla gara non è stato dei migliori e l'avversario è stato bravo a chiudersi bene e ripartire. Abbiamo provato a riacciuffare il pareggio nonostante il doppio svantaggio ma il Vallescrivia è riuscito con determinazione a portare a casa l'intera posta. I miei ragazzi non si sono risparmiati lottando fino all'ultimo minuto e questo è il lato positivo di questa domenica. Da Martedì ci prepareremo al meglio per la difficile partita con il Don Bosco.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita giocata a buon ritmo primo tempo meglio loro, nel secondo tempo meglio noi perché  sono calati a livello fisico anche se alla fine in due conclusioni loro il fattore C ci ha dato una grossa mano.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Partita interpretata bene contro una squadra di qualità con un grande mister che merita di più. Potevamo fare qualche gol in più ma non possiamo sempre vincere con tanti gol. Sono contento, ora prepariamo per Levanto dove anno scorso ci abbiamo lasciato il campionato. Testa bassa e pedalare molto...

ROBERTO FRANCHINI, FOLLO

Gara equilibrata, derby sentito, posta in palio alta. Loro sono partiti meglio, nella ripresa siamo venuti fuori noi, con una grandissima occasione nel finale. Pareggio giusto che fa morale e tiene a distanza le ultime in classifica.

ERNESTO BOSCHI, MARASSI

Primo tempo in grande difficoltà per merito del Don Bosco e per demerito nostro. Per alcune situazioni non ben interpretate. Abbiamo avuto anche un clamoroso 4 contro 2 da sfruttare diversamente e un colpo di testa di Giorgi alto da ottima posizione. Ma le loro occasioni sono state oggettivamente più numerose. Secondo tempo siamo rimasti in 10 per una giusta espulsione comminata a Bernardini. Da lì non avendo più nulla da perdere abbiamo fatto meglio. Complice anche un calo della squadra avversaria che sul doppio vantaggio e con un uomo in più si è probabilmente rilassata. A 20 minuti dalla fine abbiamo sbagliato il rigore e abbiamo gettato al vento la possibilità di riaprirla. Peccato. Ma complimenti a loro. Speriamo di recuperare alcuni giocatori importanti consci comunque che quest'anno sarà dura.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Sapevamo essere una partita difficile ma sapevamo anche che nn potevamo sbagliare . I ragazzi sono stati bravi a leggere i momenti della partita , abbiamo fatto noi la partita quando dovevano e siamo stati ordinati a difendere quando il Molassana attaccava . Dobbiamo trovare continuità nei risultati, soprattutto fuori casa . Un bravo particolare lo devo fare a Valenti , ns portiere che fino a ieri aveva trovato poco spazio ma che si è fatto trovare pronto .

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Bella partita tra due squadre che hanno giocato al calcio! Sapevamo di incontrare una squadra forte e abbiamo cercato di limitarla non snaturando il nostro gioco! Sono soddisfatto soprattutto per i tanti giovani che stiamo impiegando e che stanno facendo molto bene!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore