/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 21 novembre 2022, 20:11

PRO RECCO RUGBY - DOPO LA SERATA MAGICA DEI SILURI E IL SABATO A MARASSI, GLI SQUALI SI PREPARANO AD ALGHERO

PRO RECCO RUGBY - DOPO LA SERATA MAGICA DEI SILURI E IL SABATO A MARASSI, GLI SQUALI SI PREPARANO AD ALGHERO

Dopo la stupenda serata di rugby e solidarietà di venerdì 18 novembre e il grande rugby internazionale di Italia-Sudafrica di sabato 19, per gli Squali della Tossini Pro Recco Rugby è tempo di ricominciare a concentrarsi sul campionato, che li vedrà andare in trasferta ad Alghero domenica prossima, 27 novembre.

La partita tra Siluri Rugby Club e Cambridge University è stato un grandissimo successo sotto ogni aspetto: il numeroso pubblico si è divertito, è stato raccolto un importo molto importante da devolvere all’associazione Iron Giò, l’incontro è stato bello e divertente, i Siluri hanno vinto (59-31) e gli atleti biancocelesti convocati hanno fatto una magnifica figura, in primis Lollo Romano, eletto Player of the Match!

Con lui c’erano Lucas Tagliavini, autore di un’ottima prova con il numero 9, Pietro Gaggero, tornato su un campo da rugby dopo molto tempo, e l’indimenticato Bast Agniel, ancora una volta con la fascia di Capitano e sempre con il magnifico piede che tutti ricordiamo. Anche nello staff tecnico dei Siluri, composti per la maggior parte dai giovani talenti della nazionale U20, c’era un po’ di biancoceleste, con due nomi storici come Diego Galli e Gian Luca Cartoni.

Anche la serata precedente, il giovedì, era stata un bellissimo momento con i ragazzi di Cambridge, che hanno alloggiato da O’ Vittorio a Recco, che si sono allenati con gli Squali al Carlo Androne e poi si sono fermati per un vero terzo tempo, tra delizie liguri, qualche birra, chiacchiere e canzoni.

La partita tra Recco e Biella prevista al Carlini Bollesan per domenica 20 novembre è stata rinviata, come già comunicato in precedenza, a domenica 4 dicembre, dunque il primo impegno che attende ora gli Squali è la tradizionale e impegnativa trasferta oltremare in terra sarda, a caccia dei primi punti della stagione.

Intanto l’U19, dopo la bella affermazione nella prima giornata di campionato, nel secondo turno è stata sconfitta a Settimo Torinese con il punteggio di 36-14.

——–

Serie A, girone 1, giornata 8

CUS Milano – ASR Milano

Amatori Alghero – Tossini Pro Recco Rugby

Rugby Noceto – VII Torino

Biella R.C. – Rugby Parma

CUS Genova – I Centurioni

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore