/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 22 novembre 2022, 12:06

SECONDA E I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo la quarta giornata

Bottaro, Moneglia

Bottaro, Moneglia

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita che temevo perché nascondeva più insidie di quelle che si potessero prevedere e così è stato. Onore al Moneglia per i loro tre punti ma sabato abbiamo evidenziato tutte le nostre lacune e immaturità. Abbiamo perso una bella occasione per confermarci.

NATALINO BOTTARO, MONEGLIA

Buona partita per entrambe le squadre.... un arbitro bravo...i migliori direi TUTTI  per impegno e tanta voglia!

MICHELE DASSO, LAVAGNA 2.0

Partita giocata bene sino dal primo minuto i ragazzi hanno messo sul campo tutto quello che avevamo preparato. Nel primo tempo Abbiamo concesso una sola occasione agli avversari , noi abbiamo creato tante occasioni da gol almeno quattro molto importanti. Nel secondo tempo poteva diventare difficile invece siamo rientrati con il piglio giusto e abbiamo trovato due gol prima con Tontoli e poi con Nuti. Loro sono stati bravi a trovare il gol in una palla sporca in mezzo all' aria , ma pur se in sofferenza fisica nel finale di partita abbiamo trovato giustamente i tre punti.

DANIELE VALERIANI, ATL. CASARZA

Siamo stati ottanta minuti nella loro metà campo, abbiamo fatto venti tiri, loro un tiro e un gol. Anzi abbiamo rischiato di perdere al 90' con un salvataggio sulla linea. La palla non entra, creiamo tantissimo ma segnamo poco.

GIANNI SIRI, RECCO 19

La Panchina ha vinto e merita il 1° posto, e sicuramente vincerà  il campionato. Noi non meritavamo di perdere e io sono sempre più orgoglioso dei miei ragazzi!

NICOLA BRACCO, FRAMURA

Partita equilibrata giocata su un campo pesante, sbloccata  con una punizione di Pettirossi nel primo tempo. Secondo tempo povero di occasioni da entrambe le parti.

SIMONE BOGGIANO, PANCHINA

Vittoria importantissima, raggiunta grazie al grande carattere e alla compattezza del nostro gruppo, contro un avversario (il Recco) che darà filo da torcere a chiunque!

CLAUDIO NITTO BACIGALUPO, SANTA MARIA 

Primo tempo ben giocato loro subito in vantaggio su evidente fallo di mano noi reagito con gran gol di Calvano. Nel secondo tempo campo insidioso e difficile giocare palla a terra loro pericoloso il centravanti con colpo di testa d grande parata di Pellerito. Alla fine pareggio risultato giusto.

SIMONE GARBARINO, MOCONESI

Una partita dominata.

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA

Partiamo male a tratti malissimo infatti andiamo sotto meritatamente nel primo tempo, secondo tempo però entriamo con un altro spirito e troviamo il pareggio, tante occasioni da entrambe le parte, giusto il pareggio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore