/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 23 novembre 2022, 12:01

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Le dichiarazioni raccolte dopo la quarta giornata

Geniale del Ri

Geniale del Ri

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Partita molto nervosa e tirata. Noi bene per i primi 20 minuti. Dopo sono venuti fuori loro. Abbiamo avuto 2 occasioni nei primi minuti. Loro hanno un gran bel portiere. Nel secondo tempo siamo rimasti in 10 per l’espulsione di uno dei nostri centrali di difesa. Al 88’ abbiamo subito un gol su una punizione. Però i miei ragazzi non hanno mollato e nei minuti di ricupero raggiungono il pareggio. Bravo sia loro che noi.

MIRKO MANCA, VECCHIO CASTAGNA B

La nostra partita più bella a livello di gioco purtroppo non siamo stati aggressivi e determinati come in altre partite quando non avevamo la palla e soprattutto sotto porta. Abbiamo avuto alcune belle occasioni che non abbiamo concretizzato. Partita corretta con due squadre che hanno sempre cercato di giocare a calcio.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Nei 90 minuti pareggio si può dire  giusto... Anche se noi abbiamo peccato di ingenuità perché quando passi in vantaggio a 5 minuti dalla fine non puoi prendere subito dopo il gol del pareggio... Complimenti comunque ai ragazzi la mentalità di come stanno affrontando le partite è quella giusta. Continuiamo così e testa alla prossima partita.

MARCO PAMPOLINI, REAL BETTI

È stata una partita dove fin da subito abbiamo provato a giocarla sempre. Abbiamo avuto delle buone possibilità per concretizzare benché il primo tempo sia finito già sul 2-1 per i nostri avversari che hanno sfruttato le loro ripartenze. Il secondo tempo è stata una pressione continua. Loro rimasti in 10 hanno retto  l'accerchiamento a volte individuale a volte di premura. Bello ed interessante scoprire domenica dopo domenica le caratteristiche della nostra squadra, attraverso i giocatori disponibili. 

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita giocata molto bene dalla mia squadra e anche molto corretta da parte di tutti. Non abbiamo avuto grosse difficoltà a portarla subito in discesa anche se abbiamo sbagliato parecchie occasioni da goal.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Siamo partiti con la testa giusta  da subito .. partita giocata molto bene sia sul pino tecnico che atletico  direi risultato largo ma giusto abbiamo avuto tante occasioni e l abbiamo sfruttate quasi tutte .. unico neo il gol subito che era evitabilissimo .. comunque ci serviva una vittoria.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita a senso unico. Poche parole: vittoria strameritata degli avversari.

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Sconfitta meritata loro la migliore squadra incontrata da inizio stagione, noi troppo fragili ci siamo scoraggiati dopo due vistosi errori arbitrali ma questo non deve essere un alibi, abbiamo avuto una reazione nulla e il nervosismo ha preso il sopravvento.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Primo tempo a favore nostro, dovevamo sfruttare meglio alcune occasioni che ci siamo creati. Il secondo ci siamo abbassati e abbiamo subito la loro iniziativa. Peccato aver subito il pareggio su palla inattiva. Loro ottima squadra. 

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Partita dura. Quattro infortuni uno dietro l'altro, tanti giocatori in ruoli non loro. Abbiamo avuto comunque una buona reazione e potevamo anche vincerla. Ora cerchiamo di sistemarci e giocare una buona gara lunedi prossimo.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Vittoria soffertissima (in 10 dal 50' espulsione di Parizzi per doppia ammonizione).... Primo tempo in vantaggio con gol di Cipriani e Canepa tornato a giocare dopo anni di inattività. Secondo tempo con grande impegno della nostra difesa e due splendide parate di Pezzotti ci hanno permesso di guadagnare tre punti contro un avversario in crescita nonostante la classifica....

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore