/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 24 novembre 2022, 16:35

PALLANUOTO Acqua Vera e Pro Recco ancora insieme

PALLANUOTO Acqua Vera e Pro Recco ancora insieme

Acqua Vera diventa ufficialmente sponsor della Pro Recco.

La collaborazione tra la società di pallanuoto più titolata al mondo e lo storico brand italiano si rinnova dopo la partnership iniziata nella parte finale della scorsa stagione, culminata con la vittoria dello Scudetto e della Champions League.

Il logo di Acqua Vera sarà presente sulle felpe presentazione, sui banner a bordo vasca e sui trolley che accompagneranno i campioni biancocelesti nelle trasferte italiane ed europee; i giocatori della Pro Recco berranno Acqua Vera durante gli allenamenti, le partite casalinghe di campionato e di Champions League.

“Siamo entusiasti di continuare ad essere accanto alla Pro Recco che è la società di pallanuoto più importante e blasonata nel panorama italiano ed internazionale – dichiara Rodolfo Quagliuolo, Direttore Marketing di Acqua Vera – con la quale condividiamo valori comuni quali l’orgoglio per la nostra storia, l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all’innovazione nel rispetto della tradizione”.

“L’idratazione rappresenta un fattore chiave nella performance sportiva dei nostri ragazzi e durante l’attività fisica quotidiana: siamo orgogliosi che un’azienda così importante abbia deciso di prolungare il legame iniziato la scorsa primavera affiancandosi a noi per l’intera stagione sportiva – afferma il presidente Maurizio Felugo -. L’elemento acqua è quello che ci contraddistingue e avere al nostro fianco un brand presente da decenni sulle tavole di tutti gli italiani è un onore che premia gli sforzi che stiamo compiendo per dare alla società un’immagine vincente non solo in vasca”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore