/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 27 novembre 2022, 11:12

CALCIO GIOVANILE Successo per l’AS Monaco Kids Tour

CALCIO GIOVANILE Successo per l’AS Monaco Kids Tour

Un pomeriggio soleggiato ha fatto da cornice all‘AS Monaco Kids Tour, svoltosi sabato pomeriggio allo Stadio Comunale di Sanremo. Una sessantina di bambini della Sanremese e della società amica del Badalucco hanno partecipato alle animazioni proposte dal club monegasco.

Tiro al bersaglio, palleggi, Playstation e mini-partite hanno allietato il pomeriggio dei presenti, con lo speaker Daniele Capozucca (allenatore della nostra Scuola Calcio Angelo Moroni) a proporre quiz a premi che hanno soddisfatto i bambini presenti.

Trattandosi del primo evento di questo tipo organizzato in Italia dall’AS Monaco, l’assessore al Turismo e allo Sport del Comune di Sanremo, Giuseppe Faraldi ha consegnato una targa di ringraziamento a Charles Balembois, rappresentante del club biancorosso e, oltre a Faraldi, hanno presenziato alla manifestazione anche Silvana Ormea (Assessore alla Cultura) e Sara Tonegutti (Assessore all’Ambiente) ed i consiglieri comunali Luca Lombardi e Mario Robaldo.

La Sanremese, invece, è stata omaggiata di una maglia ufficiale, autografata dai giocatori del Monaco e consegnata al presidente Alessandro Masu, presente all’evento con l’amministratore Delegato Andrea Bortolazzi, il direttore sportivo Marcello Panuccio e tutto lo staff della prima squadra.

Tra i bambini, invece, la maglia di Youssouf Fofana, ora al Mondiale con la nazionale francese, messa in palio al vincitore del tiro al bersaglio, è andata a Niccolò Airenti della squadra Under 12 della Sanremese.

Non è mancata neppure la merenda pomeridiana dei bambini, pane e nutella, gentilmente offerto dagli Alimentari Dafra, situati di fronte allo Stadio Comunale.

In sintesi, una bella giornata di sport e giochi che ha divertito i molti bambini presenti.

Tutte le immagini dell'evento si possono trovare sulla pagina Facebook della Sanremese Calcio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore