/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 27 novembre 2022, 22:29

SERIE D Un punto per il Ligorna allo Stadio Mari contro il Legnano

SERIE D Un punto per il Ligorna allo Stadio Mari contro il Legnano

Termina a reti inviolate la sfida dello Stadio Mari tra il Legnano di Mister Antonio e il Ligorna di Mister Roselli. Ottima la prestazione della formazione biancoblù, a cui manca solamente la rete della vittoria nell’arco della partita. Quattro le occasioni da goal nitide, la più importante delle quali capitata tra i piedi di Gerbino, frutto di un’ottima combinazione offensiva a tre tra lui, Donaggio e Cericola. Nell’ultima parte di sfida il Legnano rimane in dieci a causa dell’espulsione di Silvestre, ma la partita termina sul risultato di 0-0.


Questo il commento di Mister Roselli: «Quella di oggi è una delle nostre migliori prestazioni fin qui in campionato. Nonostante un manto erboso un po’ particolare abbiamo fatto una grande partita. Ci è mancata purtroppo la stoccata in tre o quattro azioni clamorose. Loro sono davvero una buona squadra, con molti giocatori pericolosi, soprattutto davanti. Sono contento di come hanno approcciato la sfida i ragazzi. Delle volte si vince facendo molto meno e giocando peggio, altre volte non si vince facendo ottime prestazioni. Sono contento perché i ragazzi hanno dato tutto preparando bene la partita».


LEGNANO vs LIGORNA 0-0

LEGNANO: Ravanelli, Talarico, Silvestre, Donnarumma, Arpino, Zeroli, Kone M. (81' Cosentino), Vernocchi, Forte (67' Banfi), Kone O., Rocco (89' Romano). A disposizione: Pallavicini, Pagani, Barbui, Losio, Benedetti, Basso Serati. Mister: Antonio.

LIGORNA: Atzori, Tassotti (85' Casagrande), Scannapieco (94' Serra), Botta (67' Gualtieri), Bacigalupo, Di Masi, Damonte, Dellepiane, Cericola, Donaggio, Gerbino (81' Mancini). A disposizione: Caruso, Lipani, Mancuso, Garbarino, Maresca. Mister: Roselli.

ESPULSO: 80' Silvestre

ARBITRO: Zangara di Catanzaro

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore