/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 28 novembre 2022, 20:04

ECCELLENZA I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo le partite della tredicesima

Gatti della Forza e Coraggio

Gatti della Forza e Coraggio

CRISTIANO ROSSETTI, SESTRESE

Ieri grande cuore e tanta qualità dei ragazzi , non era facile dopo lo svantaggio iniziale tirare fuori una reazione ed una prestazione  importante come sono stati capaci di fare . Complimenti a tutti,  ieri ho rivisto la Sestrese che conosco e che mi piace tanto . Testa a domenica per una sfida importantissima , e' giunta l'ora di tornare a vincere a casa nostra .

ANDREA GATTI, FORZA E CORAGGIO

Per scaramanzia non faccio commenti. Una sola cosa ho piacere di dire. Ieri abbiamo iniziato la partita con 5 fuori quota due 2001 e due 2000... Per noi che non abbiamo settore giovanile, è un risultato straordinario.

FLAVIO FERRARO, FINALE

Ragazzi straordinari un risultato importantissimo. Ma non c'è tempo x gioire la mia testa è già al Baiardo partita difficilissima.

MAX BRUZZONE, GENOVA CALCIO

Abbiamo fatto una buonissima partita, bravi i ragazzi a recuperare lo svantaggio dopo un solo minuto contro una buona squadra ben allenata. Ottima prestazione, con tante occasioni, bravi davvero a ribaltarla.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Sapevamo di affrontare una squadra slanciatissima con la miglior difesa del campionato, ma ieri a lunghi tratti il talento che possiede la mia squadra si è sfogato creando tanto e facendo si che la vittoria arrivasse meritatamente.

ANTONIO BARONE, ALBENGA

Un punto che fa classifica, un punto importante, partita giocata contro una squadra che nonostante la classifica si è dimostrata ostica. Il campo ci ha reso la vita difficile, è complicato giocare su quel tipo di terreno. Comunque allunghiamo sulle seconde, siamo soddisfatti, abbiamo cercato di vincerla fino in fondo, ci siamo andati vicino, penso che il risultato sia giusto. Undici punti di vantaggio sono tanti, ciò non toglie che il campionato è lungo e insidioso e bisogna affrontare ogni partita con la giusta concentrazione senza sottovalutare nessuno. Siamo consapevoli della nostra forza, abbiamo giocatori giovani e altri esperti. Testa bassa e pedalare fin dalla prossima trasferta a Canaletto. Siamo i favoriti ora, e ci teniamo questo appellativo.

ALBERTO RUVO, LAVAGNESE

Partita difficilissima contro un'ottima squadra, nel primo tempo dovevamo essere più incisivi per chiudere la gara, abbiamo rischiato un paio di volte ed è stato bravo Adornato a salvare il risultato specialmente sul rigore parato, l'importante è dare continuità e ieri l'abbiamo data, quindi andiamo avanti pensando che dobbiamo ancora migliorare.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Partita perfetta contro una squadra fortissima che sul suo campo aveva quasi sempre vinto. Un applauso a tutti.  Con i piedi ben piantati per terra ci godiamo questo momento.

SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE

Abbiamo meritato di perdere, abbiamo giocato sotto tono. Dopo la serie positiva, questa sconfitta ci servirà come bagno di umiltà. Niente da salvare, troppi errori e troppe disattenzioni. Se non lotti ogni domenica con la stessa attenzione puoi avere difficoltà ogni domenica. Bravi loro che hanno fatto una partita gagliarda, ma tanti demeriti nostri.

ANDREA BIOLZI, TAGGIA

Partita molto combattuta, leggera supremazia dell'Imperia nel primo tempo poi con il passare del tempo il Taggia ha preso coraggio ed ha cominciato ad impensierire la squadra avversaria riuscendo a vincere una partita importantissima per la classifica.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore