/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 28 novembre 2022, 20:05

PROMOZIONE B I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dei mister dopo la dodicesima. Salta la panchina a Follo: esonerato Franchini

Girardi del Bogliasco

Girardi del Bogliasco

ROBERTO FRANCHINI, EX ALLENATORE FOLLO

Ringrazio la società per la grandissima opportunità che mi ha offerto e le auguro ogni bene possibile e il raggiungimento dell'obiettivo concordato, ovvero la salvezza.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita giocata alla pari con la prima della classe, con assenze importanti (Bonatti, Del Vigo, Nicora, Lorenzini ecc.). Un risultato a mio parere giusto, anche se il nostro goal è venuto direttamente da un rilancio del portiere.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Pari che ci può stare, tutte e due le squadre hanno provato a vincere. Ho temuto di perderla soltanto gli ultimi  minuti quando siamo rimasti in inferiorità. Mosto e Santunione sono stati controllati molto bene, a gli altri giocatori in campo è mancato il guizzo. Dobbiamo volere di più anche in partite con squadre forti come ieri.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Grande prestazione della squadra su un campo difficile e non certo nelle condizioni per risaltare le nostre caratteristiche! Interpretata la partita nel modo giusto!

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Peccato! Perdere due punti in quel modo fa male, anche se dopo aver preso gol dal loro portiere abbiamo avuto un'altra palla gol con Corsini purtroppo non sfruttata. Due errori individuali, ma si sa, le partite sono fatte di episodi. La scorsa settimana il nostro portiere è stato decisivo e le nostre punte hanno segnato.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Pareggio che ci teniamo stretto perché se avessimo perso nn sarebbe stato un risultato del tutto bugiardo . Il San Desiderio ha messo in campo più voglia di noi , anche se la prima occasione è stata nostra e forse avrebbe cambiato la partita . Ora testa alla prossima dove affronteremo un'ottima squadra con un allenatore che vuole giocare a calcio e lo fa provando a vincere ogni partita. Da parte ns dobbiamo fare di più, lo so io e lo sa la squadra e lavoreremo per questo.

MIRCO FANAN, TARROS

Bella partita mi sono divertito. Il risultato un po' meno ma è stata una bella partita. Mentre rientravo mesto negli spogliatoi, ero in gradinata perché squalificato, avevo davanti a me due tifosi della Samm non giovanissimi che dicevano "bella partita che hanno fatto ... hanno giocato bene tutte e due le squadre". Sentendoli  mi sono tirato un pochino su di morale. A volte gli episodi ti condannano anche se non meriti la sconfitta, senza nulla togliere ovviamente alla Samm che comunque ieri ha dimostrato di essere squadra da vertice e di meritarlo.... Era troppo bello stare lassù ma siamo consapevoli del nostro valore quindi....si va avanti!!!

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Forse la miglior prestazione della mia squadra in questo campionato, ancora più importante perchè arrivata contro una Tarros che per organizzazione, idee e qualità dei giocatori è una delle più belle realtà di questo torneo. Voglia di arrivare ai tre punti con compattezza e sacrificio ci hanno portato alla vittoria arrivata con i due gol nel secondo tempo. Adesso riazzeriamo tutto pronti a preparare la prossima trasferta.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Bella partita giocata molto bene dai miei ragazzi. Abbiamo creato buone trame di gioco arrivando diverse volte al tiro. Ottima la fase di non possesso. Con un po' più di cattiveria sotto porta avremmo portato a casa i 3 punti. Sono soddisfatto della prestazione e dell'atteggiamento,  peccato solo per il risultato.  Ora ci aspetta una difficile trasferta che prepareremo al meglio.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore