/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 30 novembre 2022, 10:27

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Ecco, come ogni mercoledi, le dichiarazioni degli allenatori del girone levantino

De Cicco del Lumarzo

De Cicco del Lumarzo

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Non è stata una bella prestazione d parte nostra nei primi 20 minuti siamo entrati in po’ troppo contratti. Giocavamo solo per via centrale. Dopo aver risistemato un po’ il centro campo. Abbiamo cominciato a venir fuori. Facendo il primo gol con Cinefra. Loro ci hanno messo pressione dopo un po’ di sofferenza siamo riusciti a trovare la seconda rete con Crovetto su un cross da calcio d’angolo dandoci di testa. Il secondo tempo loro più vogliosi all’inizio. Che li ha portati a trovare il gol del 2-1. La partita e diventata più bella dal punto di vista agonistico. E con una incursione praticamente dalla metà campo di Vaccarezza che entrando in area  subisce un fallo quindi rigore per noi trasformato da Nobile. Abbiamo subito l’espulsione di Codreanu (secondo me esagerata). Però non abbiamo sofferto più di tanto. 

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCO ROSSA

Partita chiusa dagli avversari già nel primo tempo, loro superiori a noi. Gli abbiamo regalato due gol, loro molto quadrati. Nella ripresa l'abbiamo riaperta, abbiamo sbagliato due gol e loro l'hanno chiusa come era giusto che fosse. 

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Prima vittoria in trasferta grazie a un eurogol di Canepa e alla doppietta di bomber Cipriani e buona prestazione anche a livello di gioco. Inspiegabili le ammonizioni (confermato dagli avversari tra l'altro molto corretti) che hanno portato alle espulsioni di Cipriani e Casazza negli ultimi 15 minuti....due pedine fondamentali per la nostra squadra oltre all'inferiorita' numerica piuttosto pesante.

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita sbloccata subito grazie a Dondero che di testa ha finalizzato un calcio d'angolo, messa in sicurezza grazie a una punizione magistrale sempre di Luca Dondero e poi chiusa con un rigore sempre del nostro capitano. La  rete di Aloi ha ristabilito le distanze dopo il goal del momentaneo 1-3 degli avversari su rigore.

MIRKO MANCA, VECCHIO CASTAGNA B

Abbiamo fatto i primi 25 minuti molto molto bene dove loro hanno sofferto ed abbiamo avuto un paio di occasioni per andare in vantaggio. Dopo aver preso gol per un nostro retropassaggio sbagliato abbiamo messo l'interruttore su off e da lì in avanti non c'è stata più partita. Complimenti agli avversari. Bisogna resettare e riprendere il nostro cammino.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché su un campo ingiocabile  sono riusciti  a fare una grande partita di squadra e vincere.... Bravi tutti...

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Primo tempo con tre goal regalati per nostre gravi disattenzioni, nel complesso la squadra ha prodotto buone occasioni soprattutto nella ripresa, nel finale di partita avremmo dovuto approfittare delle due espulsioni degli avversari ma non siamo stati concreti sottoporta.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita dai 2 volti  non facile x noi ...  Siamo partiti bene w li abbiamo messi  un paio di volte in difficoltà nel primo tempo dove abbiamo trovato il gol con un tiro da fuori ... Il secondo tempo nettamente a favore loro sul piano del gioco dove siamo stati bravi a soffrire  e portare a casa 3 punti .. nel finale ancora un paio di occasioni x noi dove potevamo chiudere la partita.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Dobbiamo fare meglio e chiudere le partite quando ne abbiamo la possibilità. Complimenti al Real Betti e ai tifosi. Se tutte le squadre avessero un seguito del genere sarebbe bellissimo.

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

All'inizio meglio il Castagna, hanno giocato bene e sprecato anche qualche occasione dove è stato bravo il nostro portiere. Poi dopo che ci hanno regalato il primo gol non c'è stata più partita. Ci stiamo divertendo, c'è un bel clima attorno alla squadra e sono contento.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore