/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 05 dicembre 2022, 11:13

SCHERMA Under 14 a Zevio e a Brescia

SCHERMA Under 14 a Zevio e a Brescia

Lo scorso fine settimana sono saliti in pedana gli Under 14, col Grand Prix Kinder “Joy of Moving” di sciabola di scena a Zevio (VR) e l‘International Fencing Challenge di fioretto e spada, tappa del Circuito Europeo Under 14, a Brescia.

Per quanto riguarda la sciabola, il miglior risultato è stato ottenuto da Giovanni Pistacchi (Club Scherma Voltri) che, nella categoria Ragazzi, è stato fermato ai piedi del podio e ha conquistato un ottimo quinto posto nella classifica finale.

Nella stessa gara bene anche l’altro rappresentante del Club Scherma Voltri, Giorgio Canepa, nono, stessa posizione conquistata da Bartolomeo Pistacchi, sempre di Voltri, nella categoria Maschietti.

Passando alla gara di Brescia, finale a otto conquistata da Sebastiano Bruno (Club Scherma Rapallo), settimo nella categoria Giovanissimi di fioretto e da Nora Canepa (Chiavari Scherma), ottava nelle Giovanissime di spada.

Da segnalare anche i buoni piazzamenti di Matilde Pailhas (Circolo Scherma La Spezia) e di Priscilla Massa De Palma (Club Scherma Rapallo), rispettivamente tredicesima e quindicesima nella categoria Giovanissime di fioretto, e di Angelo Borelli (Cesare Pompilio), quattordicesimo nei Giovanissimi di spada.

I risultati completi sono disponibili sul sito del Comitato Ligure (liguria.federscherma.it).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore