/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 05 dicembre 2022, 17:01

PROMOZIONE B I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite della 13^ giornata

Gianni Cannistrà

Gianni Cannistrà

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Ottima prestazione contro una gran bella squadra !  Continuiamo il nostro percorso sapendo che ogni domenica ci sarà da sudare!

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Partita che non si meritava di perdere. Abbiamo provato a giocare e ci siamo riusciti in più occasioni. Abbiamo costruito palle goal ma non concretizzate a volte per nostri errori nell'ultimo passaggio a volte per miracoli del loro portiere. Amareggiato per il risultato ma fiducioso per la prestazione. Sono sicuro che usciremo da questo periodo.

SAVIO AMIRANTE, LITTLE CLUB

Soddisfatto di prestazione e risultato. Grande intensità voglia e determinazione dei ragazzi per tutti i 95 minuti. Siamo riusciti a portare a casa il risultato meritatamente. Speriamo di chiudere questo girone di andata in bellezza.

CORRADO SCHIAZZA, MOLASSANA

Primo tempo alla pari contro un'ottima squadra, nella ripresa non siamo scesi in campo. Poca attenzione poca concentrazione e il Little ha meritato. Le partite durano 100 minuti, dobbiamo capirlo e voltare subito pagina. Spero sia solo un incidente di percorso come purtroppo ce ne sono stati tanti. La squadra c'è, ma essendo molto giovane questi incidenti sono all'ordine del giorno.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Atteggiamento fantastico dei ragazzi, avevamo qualche defezione ma chi ha giocato ha dato il massimo. Primo tempo molto bene e potevamo già essere sopra. Paradossalmente in vantaggio abbiamo avuto un po' d'ansia commettendo qualche sbavatura. Risultato giusto contro una squadra che merita di più, complimenti a mister Boschi. Risultato comunque mai in discussione e vittoria giusta.

ERNESTO BOSCHI, MARASSI

Paghiamo ancora una volta ingenuità colossali. Per il resto siamo rimasti in partita fino all'ultimo e senza una grande parata del portiere avversario avremmo anche meritatamente pareggiato. Complimenti sinceri al Golfo Paradiso che è destinato, grazie alla grande qualità dei propri giocatori e ad un'organizzazione capillare, a vincere il campionato.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Partita vera giocata in un campo vero fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui abbiamo faticato a capire il campo, nel secondo tempo ho visto la squadra esprimersi con personalità e consistenza. Abbiamo provato a portare a casa i 3 punti e con più precisione avremmo potuto farlo. Comunque ottimo punto per il nostro percorso e complimenti alla Tarros che ha dimostrato idee e temperamento.

MIRCO FANAN, TARROS

Una bella partita davvero. Primo tempo meglio del secondo, non che il secondo sia stato da meno ,ma un po' più sporco del primo. Tantissimi angoli battuti da ambedue le squadre, sintomo comunque di due squadre che sono affrontate a viso aperto, e infatti da sue palle inattive sono arrivate le due reti. Primi 20 minuti del secondo tempo siamo calati, o sono cresciuti loro, ed e arrivato il gol loro di Paoletti, mi sembra, di testa su angolo.  Dopo lo svantaggio abbiamo avuto reazione che ci ha permesso di riprendere il ritmo del primo tempo e siamo riusciti a pareggiare giocando alla pari con loro. Pareggio credo sia giusto contro una squadra intelligente e che è al vertice della classifica.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Due partite in una, per 60 minuti nonostante non fossimo nella nostra miglior giornata specialmente a livello tecnico, siamo stati padroni del campo e abbiamo creato 5/6 occasioni importanti tra cui una traversa a portiere battuto senza mai subire nulla. Dopo il loro gol (il classico eurogol!!!) ci siamo disuniti e nonostante avessimo avuto ancora mezz'ora per recuperare abbiamo creato solo tanta confusione rischiando di prendere il secondo gol per ben 4 volte. La cosa bella del calcio? Ti da sempre la possibilità di rifarti e questo succederà già mercoledì contro il San Desiderio.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Ci siamo disuniti solo dopo il primo goal, non è la prima volta che ci succede.. Il calcio lo conosciamo, sbagliamo tutti, chi sa sfruttare l'errore dell'avversario è più probabile che vinca.. Impariamo e andiamo avanti!

MATTEO GAMENARA, DG SAN DESIDERIO

Ottima partita in un campo molto difficile dove tanti hanno lasciato punti. Siamo stati bravi a contenere le loro sfuriate iniziali, poi siamo usciti bene e abbiamo meritato la vittoria. Complimenti a Oliva e Veroni che hanno preparato benissimo la gara, e a tutti i ragazzi. Il nostro presidente Silvio sarebbe stato, anzi E' sicuramente fiero di loro!

LORENZO PLICANTI, FOLLO

Risultato giusto in una gara di livello mediocre. La settimana trascorsa è stata travagliata sotto molti aspetti, con la partenza di alcuni e la rosa limitata nelle possibilità. Sarà un lavoro lungo e non facile. Mi sono piaciuti i miei ragazzi nel porsi a disposizione ed essere positivi, nel comprendere le esigenze e calarsi nel contesto, nel dare quanto avevano. Non sarà tutto, ma è un'ottima base per lavorare consapevoli che la soluzione non è dietro l'angolo ed andrà raggiunta con grandi impegno, serietà e sacrificio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore